Pronostici Serie a: Roma-Bologna 2016-11-06 Stadio Olimpico di Roma
Dopo due trasferte consecutive, tra campionato ed Europa League, la Roma torna all'Olimpico, dove domenica sera affronterà il Bologna di Donadoni.
La Roma ritrova la vittoria e il sorriso. Dopo il deludente 0-0 in quel di Empoli, i giallorossi hanno quasi ipotecato la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, andando a sconfiggere gli austriaci dell'Austria Vienna per 2-4. Mattatore di giornata, tanto per cambiare, Edin Dzeko, autore di una doppietta. Le altre reti sono state siglate da De Rossi e Nainggolan. All'Olimpico, i giallorossi, non perdono da quel fatale preliminare di Champions League contro il Porto, datato 23 agosto 2016. Da quel momento sono arrivate 5 vittorie ed un pareggio. In 5 di queste 6 sfide, la Roma ha segnato almeno 3 goal.
Gioca ResponsabilmenteIl Bologna non sa più vincere. La vittoria manca da 6 turni, esattamente dal 2-0 interno contro la Sampdoria del 21 settembre. Da quel momento sono arrivati 4 pareggi e 2 sconfitte. In trasferta, poi, non hanno ancora vinto. Sono reduci da 3 pareggi consecutivi, sempre con il risultato finale di 1-1, precedute dai tonfi contro Torino (5-1) e Napoli (3-1). Si trovano al quindicesimo posto in classifica, assieme al Sassuolo, con 13 punti all'attivo. Sempre in trasferta, hanno subito 11 goal e, contro la squadra che segna di più nel nostro campionato, sarà dura non subire una goleada.
Precedenti: negli ultimi 14 precedenti giocati a Roma, i padroni di casa si sono imposti in 8 occasioni. 2 le vittorie felsinee e 4 i pareggi.
Per questo incontro, suggeriamo con convinzione l'esito 1 ed il pronostico over 2,5. La Roma, in casa, è reduce da 9 over 2,5 consecutivi( considerando gli incontro anche della scorsa stagione) e come detto ha vinto 5 delle ultime 6 giocate sempre di fronte al proprio pubblico. Rafforza il nostro pronostico considerare, inoltre, il pessimo rendimento dei bolognesi in trasferta.
I nostri pronostici
| Roma-Bologna | 1 @1.30 | Ov 2,5 @1.52 |
|---|







