Pronostici Serie a: Crotone - Chievo 2016-10-30 Stadio Ezio Scida
Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio. Il Crotone trova il suo secondo punto in campionato, andando a fermare sul pari la Fiorentina al Franchi. Il Chievo, invece, viene fermato sul pari dal Bologna al Bentegodi.
Il Crotone torna a muovere la classifica. Non trovava almeno un punto da 5 incontri e nella precisione dal pareggio contro il Palermo del 18 settembre. Sorprendentemente i calabresi sono riusciti a stoppare la Fiorentina di Paulo Sousa, reduce dalla cinquina esterna sul Cagliari. La rete rossoblù è stata realizzata da Falcinelli al 24'. Il pareggio viola, nel secondo tempo, è arrivato nei minuti finali di incontro, e ciò potrebbe significare addirittura una beffa per il Crotone. Rimangono, comunque, all'ultimo posto in classifica, con i calabresi a quota 2 punti e ancora a secco di vittorie.
Gioca ResponsabilmenteIl Chievo ha frenato. Dopo lo spumeggiante avvio di campionato, i veronesi sembrano essere calati dalla sconfitta interna subita per mano del Milan. Nelle ultime 3 giornate, infatti, i clivensi hanno ottenuto soltanto 2 punti, frutto dei pareggi contro Empoli e Bologna. Nonostante ciò, la classifica rimane positiva, con i gialloblù che si trovano sempre nella slide a della classifica, a quota 15 punti, con la differenza reti in attivo ( 11 reti realizzate, 10 quelle subite). Dei 15 punti conquistati, 7 sono arrivati lontano dal Bentegodi ( 2 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte).
Precedenti: solo 2 precedenti in serie b nella stagione 07-08, vinti entrambi dal Chievo.
Per questa sfida suggeriamo la giocata in doppia chance X2. Il Chievo difficilmente sbaglia approccio a questa tipologia di incontri e solitamente è capace di portare a casa il risultato. L'esito NO GOAL lo consigliamo per via del rendimento in esterna del Chievo: in 5 trasferte, ben 4 volte l'incontro è terminato proprio con un NO GOAL.
I nostri pronostici
| Crotone - Chievo | X2 @1.31 | NG @1.90 |
|---|







