Pronostici Serie a: SAMPDORIA-INTER 2016-10-30 Genova
Posticipo della domenica sera a Marassi dove la Sampdoria ospita l'Inter. Per i padroni di casa sconfitta larga ma annunciata allo Juventus Stadium per 4-1. Ospiti che invece tornano alla vittoria dopo un mese con il Torino per 2-1 grazie ad una doppietta del contestato Icardi.
Partiamo dai padroni di casa che sono tornati a perdere dopo la vittoria ottenuta nel derby. Restano a 11 punti occupando i bassifondi della classifica. Ancora in crisi la Samp di Giampaolo che stenta a convincere. Anche la vittoria nel derby non è stata sorprendente. Ci si aspetta di più da Quagliarella, certamente il rigore sbagliato non lo ha aiutato a sbloccarsi. Con l'Inter affronta una difesa certamente vulnerabile. Out ancora Viviano per problemi fisici, Giampaolo schiera l'attacco titolare anche se la difesa a fronte di 16 gol subiti rappresenta il reparto da migliorare.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece sono tornati alla vittoria nella gara chiave per il futuro di De Boer. Vittoria strappata nel finale grazie ad una doppietta di Icardi, a lungo contestato in questa settimana. Tuttavia il tecnico è ancora in bilico e molto dipenderà da questa trasferta. Certo la società lo appoggia confermandogli la fiducia, tuttavia una sconfitta potrebbe rappresentare il preludio all'esonero. L'Inter si dimostra Icardi dipendente, ben 8/13 gol portano la sua firma per una squadra che ruota attorno a lui, con gli esterni che hanno il compito di crossare e non di accentrarsi per il tiro. Dunque ecco Perisic e Candreva ai suoi lati pronti per l'assist vincente.
Precedenti equilibrati con due squadre in netta difficoltà e pronte a vincere. Ma andando ad analizzare i rispettivi rendimenti casa/trasferta possiamo notare come gli ospiti giochino meglio lontani da San Siro. Dunque è lecito attendersi un match divertente con gli attacchi protagonisti, un vero duello a distanza tra Icardi e Quagliarella.
I nostri pronostici
| SAMPDORIA-INTER | 12 @1.31 | GG @1.75 |
|---|







