Pronostici Serie b: Frosinone-Spal 2016-10-25 Matusa
Martedi 25 Ottobre 2016, nel turno infrasettimanale valevole per l'11esima giornata di Serie B, il Frosinone se la vedrà al Matusa contro la Spal, compagini che al momento assieme al Benevento condividono la settima posizione. Fra le due compagini però, arriva leggermente meglio la Spal che non perde da ben 4 gare.
Dopo un inizio di stagione non del tutto convincente, il Frosinone che ricordiamoci è retrocesso dalla Serie A, nelle ultime 3 gare ha bissato ben 2 vittorie consecutive ed il recente pareggio in casa del Vicenza, punti con i quali ha scalato e di molto la classifica.
Gioca ResponsabilmenteIl Frosinone ha ottenuto solo 4 vittorie in 10 giornate ed ha pareggiato in 3 occasioni, stesso numero delle sconfitte di cui 2 nelle ultime 5 gare. Il Frosinone ha siglato solo 12 reti contro le 11 subite, con il duo Ciofani-Donisi che da solo ha siglato ben 8 reti. Il problema naturalmente è la difesa che in media subisce una rete a partita.
In casa però, la musica è leggermente diversa infatti, i frosinati hanno bissato ben 3 vittorie, un pareggio e sconfitte con 8 reti all'attivo contro le 4 subite. Nelle ultime 10 sfide interne sono arrivate ben 6 vittorie, 3 sconfitte ed un solo pareggio. Fra le due compagini, non ci sono precedenti.
Discorso alquanto simile per la Spal che, come detto in precedenza, ha ottenuto fin qui lo stesso andamento dei frosinati ma dopo Verona e Perugia, è la squadra più in palla nelle ultime 5 gare con 3 vittorie, un pareggio e sconfitta. Spal che è stata promossa lo scorso anno dalla Lega Pro.
Il problema degli ospiti è proprio l'andamento esterno infatti, in 5 partite lontane da casa hanno vinto solo una volta. Difficile dare l'esito finale ma, secondo noi, vale la pena puntare sul segno 1x, abbinabile all'over 3.5.
I nostri pronostici
| Frosinone-Spal | 1X @1.19 | Over 1.5 @1.29 |
|---|







