Pronostici Serie a: Cagliari-Fiorentina 2016-10-23 Cagliari
Quella che vede contrapposti Cagliari e Fiorentina si preannuncia come una partita davvero interessante con un esito che non appare per nulla scontato.
Il Cagliari è reduce dal trionfo inaspettato a San Siro contro l'Inter. Il match è terminato 1-2 con le reti di Melchiorri e l'autogoal clamoroso di Handanovic al 85'. Per i sardi questa è la terza vittoria consecutiva, ottenuta sempre con il medesimo risultato: 2-1. Il Cagliari, in casa, ha il secondo miglior rendimento, assieme al Torino, di tutta la Serie A. In 4 incontri infatti ha ottenuto 3 vittorie ( contro Sampdoria, Crotone ed Atalanta) ed un pareggio contro la Roma. Dunque i sardi sono ancora imbattuti di fronte al proprio pubblico e hanno tutte le carte in regole per conquistare un risultato positivo anche contro la Fiorentina.
Gioca ResponsabilmenteI Viola sono tornati vincitori dalla trasferta ceca contro il Liberec. Il match è finito 1-3, con Kalinic autore di una doppietta. La terza rete è stata realizzata da Babacar. Nonostante questa importante vittoria, la Fiorentina in campionato sta faticando molto, specialmente in trasferta, dove in 3 incontri ha ottenuto soltanto 1 punto cioè un pareggio contro l'Udinese.( in attesa di recuperare la trasferta di Genova rinviata).
Precedenti: negli ultimi 11 precedenti in casa dei cagliaritani, i Viola hanno portato a casa i 3 punti in 3 occasioni. 3 i pareggi mentre ben 5 le vittorie sarde.
Per questo delicato incontro suggeriamo come prima giocata la doppia chance 1X, in quanto, come detto in precedenza, i sardi in casa sono ancora imbattuti e stanno giocando un calcio pregevole e di ottima qualità. Consigliamo anche la giocata GOAL, uscita 3 volte su 4 nelle sfide interne dei rossoblù e 3 volte su 3 nelle sfide esterne dei toscani.
I nostri pronostici
| Cagliari-Fiorentina | 1X @1.54 | GG @1.65 |
|---|







