Pronostici Serie a: Palermo - Torino 2016-10-17 Palermo
Il posticipo dell'ottava giornata di Serie A vede contrapposti Palermo e Torino. Umori e stati d'animo diversi: granata entusiasti dopo aver battuto sia Roma che Fiorentina, padroni di casa alla ricerca di disperati punti salvezza.
Il Palermo è reduce dal pareggio esterno maturato contro la Sampdoria. Un punto che da un lato muove la classifica e fa contenti i rosanero, dall'altra un po' di amarezza, dato che il gol subito è arrivato nei minuti di recupero del secondo tempo. Il "problema" attuale dei siciliani si chiama Renzo Barbera. Nel proprio stadio, di fronte al proprio pubblico, il Palermo non ha ancora vinto, ne ottenuto punti. Delle 3 partite giocate in casa, il Palermo ha incassato 3 sconfitte, contro Juventus, Napoli e Sassuolo, subendo 5 goal e non realizzandone alcuno.
Gioca ResponsabilmenteGli ospiti invece stanno vivendo un buon periodo, essendo imbattuti da 4 giornate. Nelle suddette giornate, i granata hanno ottenuto prima 2 pareggi consecutivi, entrambi per 0-0, contro Pescara ed Empoli e successivamente 2 vittorie, entrambe all'Olimpico, contro Roma (3-1) e Fiorentina (2-1). La classifica li vede al quarto posto complessivo, assieme a Genoa ad Inter, a quota 11 punti. Il rendimento fuori casa non è buono, avendo ottenuto 2 sconfitte ed un pareggio. Nonostante ciò, il Torino è in crescita e può sbancare anche il Barbera.
Precedenti: negli ultimi 7 precedenti, tra Serie A e serie cadetta, i padroni di casa si sono imposti in 3 circostanze, proprio come i pareggi. Una sola , ma il più recente scontro diretto, la vittoria piemontese (1-3).
Partita non semplice per il Torino, ma confidiamo nel loro eccellente attuale rendimento e consigliamo quindi la doppia chance X2. Suggeriamo anche l'over 2,5, in quanto entrambe le squadre hanno delle difese facilmente perforabili. Risultato esatto: 2-2 / 1-3
I nostri pronostici
| Palermo - Torino | X2 @1.24 | Over 2,5 @2.00 |
|---|







