Pronostici Serie a: FIORENTINA-ATALANTA 2016-10-16 Stadio Artemio Franchi
Ritorna anche la serie A che propone per l'ottava giornata alle 12.30 il match di Firenze dove arriva l'Atalanta. Padroni di casa reduci dalla sconfitta in casa del Torino, ospiti che invece vengono dalla incredibile vittoria ottenuta contro il Napoli.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa in piena crisi di prestazione. I numeri parlano chiaro, in 7 giornate solo 8 punti, e un attacco davvero poco produttivo che ha realizzato appena 6 reti finora. Sousa non si preoccupa, anche se sono diventati 10 i punti di ritardo dalla capolista. Oggi bisogna assolutamente tornare alla vittoria, con una prestazione convincente. Recuperabile il capitano Rodriguez, il tecnico medita un cambio netto in attacco per dare una svolta e soprattutto un segnale ai suoi, dunque potrebbero rischiare il posto sia Ilicic che Kalinic, al loro posto Babacar e Zarate.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece hanno insaccato la seconda vittoria consecutiva, questa ancora più importante in virtù dell'importanza dell'avversario. Grazie alla rete del giovane Petagna sono arrivati i 3 punti contro i partenopei, scommessa vinta di Gasperini che l'ha preferito ai ben più noti Pinilla e Paloschi. Salgono quindi a 9 punti frutto di 3 vittorie. Torna Kessiè per questa sfida dopo la squalifica, con l'eroe Petagna che dovrebbe essere confermato ancora. I bergamaschi però devono migliorare la fase difensiva in virtù dei 12 gol subiti, così in difesa potrebbe essere arrivato il turno di vedere Zukanovic titolare.
Ultimi 9 scontri vinti dai viola, per trovare una vittoria ospite dobbiamo tornare indietro di ben 4 anni. Noi dunque ci affidiamo ancora una volta ai padroni di casa, anche se non avranno vita facile contro gli ospiti che sono ricchi di talenti. Oltre al segno 1 ci affidiamo anche all'over vista la pessima difesa della Dea.
I nostri pronostici
| FIORENTINA-ATALANTA | 1 @1.70 | Ov2,5 @1.95 |
|---|







