Pronostici Serie a: Torino - Roma 2016-09-25 Stadio Olimpico
Presso lo Stadio Olimpico di Torino, per la sesta giornata di Serie A, La Roma è ospite di un Torino proveniente da 2 pareggi a reti inviolate nelle ultime giornate.
Il Torino di Sinisa Mihajlovic viene da 2 0 a 0 consecutivi contro Empoli e Pescara; tanto gioco ma poca concretizzazione hanno portato un bottino magro tra le casse granata, che possono vantare però una maggiore sicurezza in difesa e in porta, in quanto non prendono gol da 180'. Mihajlovic sarà costretto a fare a meno degli squalificati Vives ed Acquah. Al loro posto, con ogni probabilità, Valdifiori ed uno tra Obi e Benassi. In difesa dovrebbe tornare Castan insieme a Bovo., mentre c'è il dubbio tra De Silvestri e Zappacosta sulla fascia. In avanti Belotti, dopo lo spezzone giocato a Pescara, potrebbe partire dal 1′. Saranno assenti ancora Ajeti e Ljajic (bloccato ancora per un problema muscolare), così come Avelar e Molinaro (quest'ultimo costretto ad un lungo stop per via di una lesione al crociato).
Gioca ResponsabilmenteLa Roma di Luciano Spalletti ha avuto vita facile, nel turno infrasettimanale, contro un non irresistibile Crotone. Oltre alla cinica sotto porta da parte degli attaccanti (vedi la doppietta di Dzeko, il gol ed assist di El Shaarawy e la pregevolezza di Totti nel fornire assist ai propri compagni), si è vista anche una notevole solidità difensiva, in quanto Szczesny è riuscito a mantenere la porta inviolata anche parando un rigore. Spalletti dovrebbe confermare sia il 4 - 3 - 3, sia la difesa delle ultime due giornate, con Manolas e Fazio centrali, Florenzi e Bruno Peres sulle fasce. A centrocampo dovrebbero tornare dal 1′ De Rossi e Nainggolan (il primo in dubbio con Paredes), mentre solido è, in avanti, il trio Perotti- Dzeko - Salah. Ancora fermo Vermaelen.
Con il ritorno di un centravanti come Belotti, e con una Roma così a trazione anteriore, è facile pensare come i Gol possano arrivare da entrambi i fronti (seppur le 2 difese sono rimaste imbattute nell'ultima giornata). Come risultato finale, invece, vediamo una Roma in vantaggio, ma tanti sono stati i passi falsi commessi in questa stagione, nella fattispecie lontano dall'Olimpico. Non volendo rischiare, preferiamo optare per una doppia X2.
I nostri pronostici
| Torino - Roma | X2 @1,27 | GG @1,65 |
|---|







