Pronostici Serie a: Empoli - Inter 2016-09-21 Stadio Carlo Castellani
Nel primo turno infrasettimanale della Serie A l'Inter, fresco d'impresa, cerca nuove conferme contro un Empoli in serie positiva da 2 giornate. Presso il Castellani di Empoli, assisteremo ad un'autentica prova del 9.
L'Empoli, guidato da Giovanni Martusciello, è uscito con un ottimo pareggio in quel di Torino. Con molta sofferenza e qualche egregia parata del portiere Skorupski, la porta toscana è rimasta inviolata, tanto da far rimanere soddisfatto il tecnico di Ischia. Per la sfida contro i neroazzurri, L’Empoli si affiderà all’esperienza di Maccarone, con Pucciarelli e Saponara a sostegno (nella scorsa giornata, Gilardino aveva preso il suo posto); indisponibile Costa, al centro della difesa ci saranno Bellusci e Barba con Laurini e Pasqual sugli esterni. Confermatissimo il centrocampo con Mauri, Tello e Croce.
Gioca ResponsabilmenteL'Inter di Franck De Boer, è riuscita a battere in casa la Juventus a distanza di 6 anni dalla sua ultima impresa. i Gol di Icardi e Perisic hanno permesso, in rimonta, di riagguantare una partita che sembrava ormai destinata a virare verso binari diversi. Questo ha dimostrato caparbietà, voglia di continuare a crederci in un progetto che ha l'obiettivo 3° posto come traguardo minimo, e delle idee dell'allenatore olandese che forse, finalmente, cominciano a farsi vedere. Per la sfida in toscana, I nerazzurri dovranno fare a meno di Banega, espulso nella sfida contro la Juventus, al suo posto dovrebbe essere schierato Kondogbia; in avanti spazio ancora a Perisic, con Eder che dovrebbe partire dalla panchina. Icardi, al suo 4° gol all'Inter quest'anno e al 7° contro i bianconeri, dovrebbe essere ancora confermato al centro dell'attacco. Nessun'altra variazione nel 4 - 2 - 3 - 1, fatta eccezione per la fascia sinistra dove Nagatomo potrebbe soffiare il posto a Santon. Ancora ai box Ansaldi.
la sfida, anche nelle precedenti edizioni del campionato di Serie A, non ha mai regalato tanti gol (ricordiamoci l'1 a 0 dei nerazzurri dello scorso 6 gennaio), e per quelle che sono le indiscrezioni della vigilia, anche stavolta saremmo tentati nell'optare per l'Under2,5. Confermato, per noi, è il 2 a favore dei nerazzurri, che crediamo possano finalmente rilanciarsi.
I nostri pronostici
| Empoli - Inter | 2 @1,95 | Un2,5 @1,72 |
|---|







