Pronostici Serie a: Juventus - Cagliari 2016-09-21 Juventus Stadium
La Serie A ritorna in campo in quel del Mercoledì, per il primo turno infrasettimanale della stagione. Presso lo Juventus Stadium di Torino, una Juventus apparsa spenta e, soprattutto, sconfitta in quel di Milano tenta il riscatto contro un Cagliari, non di certo da sottovalutare per via del suo grande stato di forma.
La Juventus di Massimiliano Allegri ha subito la prima sconfitta stagionale tra campionato e coppe; il KO in quel di Milano, con il conseguente pareggio in Champions League, mette i bianconeri ufficialmente con i piedi per terra, e ora si dovrà fare di tutto per riprendere quella testa della corsa persa per via della vittoria del Napoli. Per quanto riguarda la formazione, sembra che il 3 - 5 - 2, come modulo non sia messo in discussione. Per quanto riguarda la difesa, il problema all'adduttore sinistro di Benatia, potrebbe costringere Barzagli - Bonucci e Chiellini agli straordinari; Rugani scalpita, comunque, per un posto dal primo minuto. A centrocampo, Lemina prenderà il posto di uno spento Asamoah (almeno per quanto riguarda il match di Milano), mentre Kedhira e Pjanic potrebbero scendere in campo, così come Alex Sandro sulla fascia (in ballottaggio, però, con Evra). Sulla destra possibile rientro di Dani Alves, mentre in avanti ritornerà Gonzalo Higuain dal primo minuto, pronto a riprendersi quei minuti e quei gol mancati la scorsa domenica.
Gioca ResponsabilmenteIl Cagliari di Massimo Rastelli, invece, vive di un ottimo momento di forma per via della grande prestazione contro l'Atalanta; Un secco 3 a 0, condito da una doppietta di Borriello e da un gol di Sau. Mai i 2 attaccanti gli abbiamo visti così in vena e in forma, e non è nemmeno da escludere una loro riconferma in attacco, visti anche gli stop di Farias e Ionita. nel 4 - 3 - 1 - 2 iniziale, possibile rientro di Storari tra i pali (ex di turno tra l'altro), e di Isla (anch'esso, come Padoin, ex di questa sfida), al posto di Barella.
la sfida appare ampliamente alla portata della juve di Allegri, e visti anche i pronostici nettamente a favore dei bianconeri, è difficile poter escludere un 1 come possibile risultato. Come secondo pronostico, invece, volendo rischiare qualcosa, optiamo per un Gol, per via di una difesa bianconera non del tutto eccezionale (almeno per quanto visto a Milano), e di un attacco cagliaritano da prendere veramente con le pinze e le dovute attenzioni.
I nostri pronostici
| Juventus - Cagliari | 1 @1,15 | GG @2,40 |
|---|







