Pronostici Serie a: CAGLIARI-ATALANTA 2016-09-18 Stadio Sant'Elia
Match di media classifica quello di cui si occupa questa analisi con la sfida del Sant'Elia tra Cagliari e Atalanta. Padroni di casa che sono a quota 1 punto, ospiti che invece proprio domenica scorsa hanno ottenuto il primo successo e quindi sono saliti a quota 3.
Partiamo quindi dai padroni di casa che finora hanno racimolato appena un punto, quello ottenuto nel pareggio contro la Roma. Infatti domenica scorsa è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, quella subita sul campo del Bologna. Il Cagliari si sta dimostrando una squadra che subisce molte reti. In 3 match ben 7 reti subite, la peggior difesa del torneo. Per questo match mancheranno Storari e Dessena squalificati, tra i pali quindi troveremo Rafael. Tuttavia per questo match si aspettano risposte importanti, visto che l'avversario non è di certo irresistibile e ricordiamo che l'obiettivo dei sardi resta la salvezza.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece sono reduci dal primo successo stagionale dopo le prime due gare perse contro Lazio e Sampdoria. Vittoria ottenuta in sofferenza contro un Torino che prima è andato in vantaggio. Grande personalità dal giovane Kessiè, già 4 reti per lui, che ha deciso di tirare il rigore decisivo per la vittoria. Oggi però trasferta impegnativa contro una squadra che vuole i 3 punti. Vogliono anche vincere i bergamaschi per dare seguito al match di domenica scorsa. Lo faranno senza Gasperini squalificato, con una squadra che resta pressoché invariata rispetto a quella della scorsa domenica.
Precedenti che vedono avanti l'Atalanta, che difatti ha vinto gli ultimi 3 precedenti. Noi però crediamo che i sardi riescano a mantenere l'imbattibilità in questa occasione. Certamente non mancheranno le reti viste le pessime difese. Per questo noi ci sentiamo di consigliare l'esito over in un match che regalerà sicuramente spettacolo, merito anche delle assenze.
I nostri pronostici
| CAGLIARI-ATALANTA | 1X @1.41 | GG @1.65 |
|---|







