Pronostici Serie b: Novara-Salernitana 2016-09-10 Silvio Piola
Come si poteva immaginare, la Salernitana di patron Lotito non ha iniziato al meglio la stagione seppur nelle 2 partite giocate al momento è sempre andata a punti, 1-1 contro lo Spezia e 1-1 contro il Verona in casa, Verona che aveva iniziato con i botti, battendo il Latina 4-1.
In questa sfida che si gioca il 10 Settembre, la Salernitana se la vedrà contro il Novara che non ha iniziato nel migliore dei modi, pareggio al debutto contro il Trapani e sconfitta nell'ultima sfida in casa del Pisa neo promosso per 1-0.
Gioca ResponsabilmenteNonostante tutto su carta, la differenza fra le due squadre è abissale infatti, non scordiamoci che la Salernitana nella scorsa stagione ha disputato i play out mentre il Novara si è piazzato in ottava posizione dando ben 19 punti di distacco ai salentini.
I precedenti però non danno per scontato questa grande supremazia dei padroni di casa che nelle ultime 3 sfide giocate fra le mura amiche, hanno vinto solo per 3-2 nel 2015, nelle altre le due partite è uscito il pareggio con lo stesso risultato, 1-1 inoltre è sempre uscito anche il segno goal e over 1,5.
In casa però il Novara è sempre temibile e difficile da battere infatti, non è un caso che nelle ultime 10 sfide disputate ha perso solo contro il Pescara il 29 Maggio, mentre nelle restanti partite ha bissato ben 7 vittorie e 2 pareggi.
Nonostante la grande difficoltà per i salentini riscontrata lo scorso anno dove hanno subito ben 62 reti ovvero seconda peggior difesa, nelle ultime 10 partite di cui 7 disputate nel campionato cadetto la scorsa stagione, la sconfitta è arrivata solo in casa del Cagliari, per il resto sono arrivate ben 3 vittorie e 6 pareggi.
Difficile di conseguenza, dare l'esito finale visti anche i numeri. Se vogliamo andare sul sicuro, la doppia chance 1x abbinabile all'over 1.5, potrebbe essere la scelta migliore.
I nostri pronostici
| Novara-Salernitana | 1x @1.20 | Over 1.5 @1.30 |
|---|







