Pronostici Serie b: Pro Vercelli-Cittadella 2016-09-10 Silvio Piola
Sabato 10 Settembre 2016 gentili lettori, va in scena la terza giornata di Serie B e al momento l'unica squadra a punteggio pieno, è il Cittadella che contro ogni previsione e pronostico, si è preso la testa della classifica battendo al debutto il Bari fuoricasa e la Ternana in casa e siglando in entrambe le partite 2 reti.
Questa volta però, il Cittadella promosso dalla Lega Pro, se la vedrà in casa della Pro Vercelli alle ore 15:00, Pro Vercelli che al momento ha sempre pareggiato, 1-1 contro Trapani ed Ascoli. I padroni di casa punteranno come nella scorsa stagione, ad una tranquilla permanenza in Serie B, anche se dovranno cercare di migliorare nella fase offensiva visto che lo scorso anno, hanno siglato in media solo una rete a partita cosa che è successa anche nelle due giornate di Serie B giocate al momento.
Gioca ResponsabilmenteNonostante tutto la Pro Vercelli non è per niente facile da battere infatti, lo scorso anno ha totalizzato solo 18 sconfitte in 42 gare, molto poco se consideriamo che lotta per la salvezza. Attenzione ai precedenti però, i quali ci dicono che la Cittadella non ha mai perso a Vercelli e nell'ultima sfida giocata nel 2015, ha vinto con un secco 0-1.
La Pro Vercelli in casa ha perso solo una volta nelle ultime 10 partite interne, 1-2 a favore del Cagliari il 20 Maggio, Cagliari che al momento milita in Serie A, per il resto solo 2 vittorie e 7 pareggi.
Ottimo rendimento esterno per il Cittadella fuori le mura amiche dove, incluse anche le sfide in Lega Pro della scorsa stagione, ha bissato ben 6 vittorie e 3 pareggi. L'ultima sconfitta esterna risale in Coppa contro il Foggia del 31 Marzo 2016.
Difficile dare l'esito finale fra una squadra che segna e subisce in media una rete a partita e l'altra che vuole stupire e continuare a vincere. Nel dubbio puntiamo sul segno goal abbinabile all'over 2.5.
I nostri pronostici
| Pro Vercelli-Cittadella | Goal @ 1.85 | Over 2.5 @ 2.20 |
|---|







