Pronostici Serie b: Carpi-Benevento 2016-09-04 Sandro Cabassi
Domenica 4 Settembre 2016 allo stadio Sandro Cabassi, andrà in scena alle ore 20:30 la bellissima sfida fra Carpi-Benevento, compagini dagli obiettivi totalmente opposti. I padroni di casa infatti, puntano a tornare immediatamente nella massima competizione italiana dalla quale sono retrocessi lo scorso anno mentre il Benevento, promosso dalla Lega Pro, cercherà in tutti i modi di ottenere la salvezza nel migliore e più tranquillo dei modi possibili.
Entrambe le squadre al debutto hanno dato il loro meglio vincendo con lo stesso risultato, 2-0. Il Carpi contro il Vicenza mentre il Benevento contro la Spal, anch'essa promossa dalla Lega Pro.
Gioca ResponsabilmenteIl Carpi lo scorso anno in Serie A, non si è salvato solo per un punto e di conseguenza, la voglia di rivalsa è tanta. Uno dei problemi principali dello scorso anno è stata la fase offensiva infatti, in Serie A il Carpi, ha siglato in media, meno di una rete a partita contro le 57 subite. Solo un precedente fra le due compagini che risale al 2012 con le due compagini che pareggiarono 1-1.
Il Benevento dal canto suo, punterà tutto sul talentuoso Puscas andato a segno al debutto ma questa volta la sfida sarà più complicata del previsto infatti, sarà senza ombra di dubbio, il Carpi a fare la partita. Secondo noi vale la pena puntare sulla vittoria dei padroni di casa abbinabile all'over 1.5.
I nostri pronostici
| Carpi-Benevento | 1 @1.65 | Over 1.5 @1.40 |
|---|







