Pronostici Serie b: Brescia-Frosinone 2016-09-03 Mario Rigamonti
Sabato 3 Settembre 2016 va in scena la seconda giornata di Serie B e al Mario Rigamonti alle ore 18:00 si sfideranno Brescia e Frosinone entrambe vogliose di allungare il prima possibile sulle altre pretendenti alla conquista della promozione.
Il Frosinone al debutto ha battuto in casa l'Entella per 2-0 con un super Ciofani in grande spolvero e pronto a guidare i suoi alla conquista della Serie A, dalla quale sono retrocessi lo scorso anno. Rispetto allo scorso anno, il club romano si è rinforzato principalmente in difesa visti gli arrivi di Brighenti, Pryvma, Ariaudo ed il terzino sinistro Marotta mentre in attacco è arrivato Cocco seppur in prestito. Pesante però, è stata la cessione di Ciofani al Pescara che al momento, milita in Serie A.
Gioca ResponsabilmenteDobbiamo ricordarci che lo scorso anno in Serie A, il Frosinone è stata la squadra più battuta, ben 23 volte in 38 fare subendo inoltre il maggior numero di reti, 76.
I precedenti al Rigamonti ci dicono che il Brescia nelle ultime 3 sfide ha sempre vinto ed inoltre è sempre uscito il segno goal, e over 2.5. Negli ultimi 5 precedenti il Frosinone non ha mai vinto, l'ultima vittoria dei frosinati risale al 2014, 1-0 ma in casa.
Ha steccato al debutto il Brescia pareggiando in casa dell'Avellino che lo scorso anno, si è salvato per rotto della cuffia nel campionato cadetto. Anche il Brescia si è dato da fare sul mercato acquistando in primis Giampiero Pinzi ex Chievo e veterano del centrocampo, per il resto sono arrivati molti giocatori in prestito. Attenzione inoltre, perchè il Brescia non ha effettuato nessuna cessione.
I precedenti come letto in precedenza, ci dicono che in questa partita le due compagini daranno spettacolo, di conseguenza optiamo nuovamente per il segno goal abbinabile all'over 2.5.
I nostri pronostici
| Brescia-Frosinone | Goal @1.75 | Over 2.5 @2.05 |
|---|







