Pronostici Serie a: Milan - Carpi 2016-04-21 Milano
Il posticipo del turno infrasettimanale vedrà contrapposti il Milan contro il Carpi. Mister Brocchi parte col piede giusto e conquista la prima vittoria da quando allena la prima squadra. Ospiterà un Carpi reduce dalla netta vittoria per 4-1 sul Genoa, squadra che sta lottando con tutte le proprie forze per mantenere la categoria.
Il Milan di mister Brocchi parte bene. Vittoria per 0-1 nella difficile trasferta genovese contro la Sampdoria. La rete decisiva è stata realizzata da Bacca nella ripresa. Positiva la prestazione dell'intera squadra, con un centrocampo in spolvero (Kucka il migliore dei suoi) e un Balotelli che sembra essere stato ritrovato. 52 punti per i rossoneri, che mantengono la sesta posizione in classifica, insidiati da Lazio e Sassuolo a quota 48 punti. Donnarumma torna a mantenere inviolata la propria porta: non succedeva dalla sfida contro il Chievo (difesa da Abbiati in quell'occasione) il 13 marzo.
Gioca ResponsabilmenteGrande prova d'orgoglio per i ragazzi di Castori, che sabato al Braglia si sono imposti per 4-1 contro un Genoa in forma. Sfortunatamente per loro, anche il Frosinone ha vinto, per cui la distanza dalla zona retrocessione rimane sempre di un punto. In luce il reparto offensivo degli emiliani: nelle ultime 5 sfide, ben 9 i gol realizzati. Contro il Milan servono punti perché Frosinone e Palermo hanno avversari decisamente più alla loro portata per far punti.
Precedenti: all'andata finì con un deludente 0-0. Le due squadre si sono affrontante anche in Coppa Italia, ai quarti di finale, sfida vinta dal Milan per 2-1.
Sfida di notevole importanza per entrambe le squadre. Vediamo il Milan favorito, ma troverà un Carpi che venderà cara la pelle. Anche l'over 1,5 ci ispira come pronostico. Il Carpi dovrà provare a fare la partita e questo porterà a sbilanciarsi e a rischiare qualcosa difensivamente. Risultato esatto: 2-1 / 3-1
I nostri pronostici
| Milan - Carpi | 1 @1.47 | Over1,5 @1.25 |
|---|







