Pronostici Serie a: EMPOLI-VERONA 2016-04-20 Empoli
Versione infrasettimanale per la 34 esima giornata di serie a. Per questo articolo ci occupiamo di analizzare la sfida tra Empoli e Verona.
Partiamo dai padroni di casa che sono reduci dall'ennesima sconfitta, questa volta subita sul campo della Lazio. La squadra di Giampaolo sembra aver tirato i remi in barca troppo presto, basti osservare il rendimento delle ultime giornate, nelle ultime 5 solo 5 punti conquistati. I punti sono 39 e sono abbastanza per garantire una salvezza, ma il gioco dell'Empoli della prima parte della stagione è lontano anni luce da quello recente. Ci aspettiamo una ripresa da parte dei toscani che per questa sfida potrà contare dal 1' su Tonelli e Maccarone out nel turn over di Roma.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece domenica hanno subito il k.o. che li condanna alla serie B. La sconfitta subita in casa da Frosinone non da scampo agli scalingeri che sono ancora fermi a quota 22 punti. Era il match di Toni, tornato titolare dopo le vicende scontrose con il mister, ma invece il bomber campione del mondo ha deluso le attese, ed è ben lontano dal capocannoniere della scorsa stagione. In più il rendimento esterno non aiuta, solo 1 vittoria nelle 16 uscite con 11 reti all'attivo.
All'andata si impose l'Empoli per 0-1. Quest'oggi non possiamo che aspettarci il medesimo risultato. Ospiti che hanno perso le motivazioni per vincere e per sperare nella salvezza. La mazzata di domenica ha spento ogni luce per le chance di salvezza. Oltre all'esito 1 possiamo anche puntare sull'over, un po' per il pessimo rendimento ospite, e anche perchè l'Empoli farà a meno di Skorupski, per lui stagione finita, al suo posto Pelagotti.
I nostri pronostici
| EMPOLI-VERONA | 1 @1.87 | Ov2,5 @1.80 |
|---|







