Pronostici Serie a: Udinese - Chievo 2016-04-17 Dacia Arena
Alla Dacia Arena l'Udinese di mister De Canio è pronta ad ospitare un Chievo in un ottimo stato di forma e reduce da 3 vittorie consecutive.
Dopo l'affascinante vittoria contro il Napoli di due settimane fa, l'Udinese crolla al Marassi contro la Sampdoria. L'incontro è terminato per 2-0, reti messe a segno entrambe nella ripresa da un autogol di Armero e dal gol di Fernando. Hanno attualmente 34 punti, con 6 distanza favorevoli dalla zona retrocessione. In questa sfida servirà una prestazione più simile a quella col Napoli che non all'ultima con la Samp. Rientra dalla squalifica Bruno Fernandes, l'eroe contro i partenopei. Attacco composto da Zapata e Thereau.
Gioca ResponsabilmenteIl Chievo ingrana la terza. Dopo Sampdoria e Palermo, sabato scorso pure il Carpi si è dovuto arrendere al Chievo di Maran. 44 punti e stagione sicuramente da ricordare. Per la matematica può ancora superare il record di punto in serie A, realizzato con Gigi Del Neri. L'asticella è alta, 56 punti, obiettivo difficile ma non impossibile. Si trova al nono posto ed è in bagarre con la Lazio per l'ottava posizione, che varrebbe un ingresso in Coppa Italia direttamente agli ottavi. Inglese scalpita per un posto da titolare, vista anche la brutta prestazione di Floro Flores contro gli emiliani.
Precedenti: all'andata affascinante partita, terminato 2-3 in favore dei bianconeri, con l'ex Thereau scatenato. In 14 precedenti in terra friulana, l'Udinese ha vinto 7 volte, il Chievo 3 mentre si sono verificati 4 pareggi.
Partita sicuramente interessante e tendenzialmente equilibrata. Il pareggio potrebbe tranquillamente uscire. Optiamo per la doppia chance X2, non trascurando il periodo più che positivo dei clivensi. Il secondo pronostico è GG. Considerando i precedenti ( sia in casa che in trasferta), si è registrato 9 volte su 11 l'esito GG.
I nostri pronostici
| Udinese - Chievo | X2 @1.85 | GG @ 1.87 |
|---|







