Pronostici Serie a: Torino - Atalanta 2016-04-10 Torino
Quella che vedrà contrapposti Torino e Atalanta si preannuncia una bella partita. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria per 2-1 ( curiosità: entrambe hanno sconfitto una milanese).
Colpaccio del Torino a San Siro. I granata hanno battuto in rimonta l'Inter nel posticipo della trentunesima giornata. Andata in svantaggio con il gol di Icardi, la squadra allenata da Ventura ha prima pareggiato con Molinaro e successivamente completato la rimonta grazie al rigore realizzato da Belotti. 3 punti che proiettano i granata a quota 36 punti assieme a Bologna, Empoli e anche all'avversario odierno, l'Atalanta. In casa il Torino non vince dal 16 gennaio, quando sconfisse per 4-2 il Frosinone. Poi sono arrivate 2 sconfitte e 3 pareggi.
Gioca ResponsabilmenteSeconda vittoria consecutiva per l'Atalanta. Dopo aver battuto il Bologna, i bergamaschi si impongono anche contro il Milan per 2-1. I neroazzurri riscattano così un ultimo periodo davvero complicato, con la vittoria che mancava da moltissimo tempo. 6 punti che sono stati di un' importanza assoluta in chiave salvezza, perché si allontanano a 8 punti dalla zona retrocessione. Ora c'è da vincere anche in trasferta, dove la vittoria manca da oltre 4 mesi: era il 29 novembre, quando l'Atalanta si impose per 0-2 all'Olimpico contro la Roma.
Precedenti: all'andata finì 0-1 per il Torino, rete decisiva di Bovo. Gli ultimi 12 precedenti in casa del toro sono tendenzialmente equilibrati: 5 vittorie Torino, 4 vittorie Atalanta e 3 pareggi. L'Atalanta non espugna l'Olimpico di Torino dalla stagione 10-11.
Gara tra squadre appaiate in classifica e che vogliono continuare a far bene. Un pareggio potrebbe accontentarle, ma secondo noi cercheranno entrambe le squadre di portarsi a casa i 3 punti. Doppia chance 12, di conseguenza. Puntiamo inoltre sull'under 3,5 perché nei 12 precedenti citati sopra, ben 11 sono finiti con un under 3,5.
I nostri pronostici
| Torino - Atalanta | 12 @ 1.31 | Under 3,5 @ 1.23 |
|---|







