Pronostici Serie a: NAPOLI-VERONA 2016-04-10 Stadio San Paolo
Alle 15 il Napoli ospita, per la 32 esima giornata, il Verona. Padroni di casa reduci dalla impensabile disfatta di Udine, ospiti che anch'essi hanno sorpreso vincendo a Bologna e tenendo accese ancora qualche timide speranza di salvezza.
Partiamo dunque dai partenopei che hanno, a sorpresa, perso alla Dacia Arena contro un ritrovato Udinese sotto la cura di De Canio. Davvero incredibile quello successo nel match delle 12.30 di domenica scorsa. Dopo il danno anche la beffa: Higuain preso da un momento di stanchezza e nervosismo si scaglia contro il Sig. Irrati provocando così l'espulsione del Pepita che dovrà scontare ben 4 turni di stop, e saltare dunque le sfide contro Inter ma soprattutto Roma. Davvero pesante quel doppio cartellino quando ormai un match era seriamente compromesso. Oggi dunque Sarri dovrà fare a meno di mister 30 gol ma anche di Koulibaly e Mertens. Squadra da rifare proprio in un momento fondamentale della stagione con la Roma arrivata a -4.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece con il successo a Bologna hanno conquistato la terza vittoria stagionale portandosi a 22 punti. C'è ancora molto da lavorare per Del Neri e per la sua Hellas che cerca disperatamente la salvezza. Con Toni ormai ai margini della squadra, dopo il suo sfogo alla vigilia della sfida del Bologna, l'attacco è affidato a Pazzini coadiuvato da Juanito Gomez e Emanuelson. Inoltre con un rendimento disastroso fuori casa sarà davvero complicato vincere a Napoli nonostante le numerose defezioni dei padroni di casa.
All'andata vinse il Napoli con un secco 3-0. Oggi però senza Higuain sarà davvero dura vincere. Inoltre mancheranno altre pedine fondamentali per il gioco di Sarri. La differenza tra le due rose però resta, e noi dunque optiamo per un successo casalingo che sarà sofferto, con poche reti al seguito.
I nostri pronostici
| NAPOLI-VERONA | 1 @1.22 | Un2,5 @2.65 |
|---|







