Pronostici Serie b: Avellino-Pescara 2016-04-08 Partenio-Adriano Lombardi
Venerdi 8 Aprile 2016, si aprono le danze della 35esima giornata di Serie B, con l'Avellino che alle ore 20:30 se la vedrà in casa contro il Pescara, attualmente in piena lotta per la zona play off che ha assolutamente bisogno della vittoria.
L'Avellino dal canto suo, si trova in 12esima posizione a quota 44 punti e la salvezza è quasi matematica seppur nelle ultime 3 sfide ha totalizzato un solo punto ottenuto poi, in casa col Crotone. Nel precedente turno invece, il club campano ne ha presi 3 a Latina. L'Avellino nelle ultime 5 giornate ha trovato ben 3 sconfitte con un solo pareggio e vittoria con ben 49 reti al passivo che non sono pochi.
Gioca ResponsabilmenteL'Avellino inoltre, è una delle peggiori squadre nelle ultime 10 giornate visto che ha trovato la vittoria solo 2 volte con 3 pareggi e 5 sconfitte per un totale di 8 reti siglate e ben 16 subite. All'andata ha vinto il Pescara 3-2, stesso risultato ottenuto dall'Avellino nell'ultimo precedente giocato in Campania. Negli ultimi 6 precedenti, l'Avellino ne ha vinti ben 3 mentre il Pescara ha vinto solo una volta nel 2005 e negli ultimi 4 precedenti, è sempre uscito il Goal e l'Over 2.5.
Il Pescara dal canto suo, dopo ben 4 sconfitte consecutive, ha ritrovato finalmente la vittoria seppur a fatica in casa contro il Como ultimo in classifica. Pescara che ha ottenuto solo 15 vittorie con 7 pareggi e ben 12 sconfitte, di cui 9 arrivate fuoricasa e di cui 4 arrivate nelle ultime 4 partite. Inoltre ha ottenuto solo un punto nelle ultime 5 giornate. Di conseguenza, optiamo per la doppia chance 1x abbinabile all'Over 1.5.
I nostri pronostici
| Avellino-Pescara | 1x @ 1.38 | Over 1.5 @ 1.25 |
|---|







