Pronostici Serie b: Ascoli-Cagliari 2016-04-09 Cino e Lillo Del Duca
Sabato 9 Aprile 2016, il Cagliari deve tornare assolutamente a vincere per cercare di riprendersi la vetta della classifica che nel precedente turno, l'ha consegnata al Crotone perdendo inaspettatamente in casa contro lo Spezia per 1-2.
La lotta al primato continua fra queste due grandi squadre ma il Cagliari ha il rammarico di aver perso nelle ultime 4 giornate, 2 partite molto facili su carta ed entrambe le sconfitte, sono arrivate al Sant'Elia. Il mister dei sardi in settimana ha cercato di scuotare e spronare al meglio i suoi in vista della sfida di Ascoli, ricordandogli in particolar modo, che detengono il miglior rendimento esterno.
Gioca ResponsabilmenteIl Cagliari è tornanto in seconda posizione e adesso si trova a -2 dal Crotone. Vanta il maggior numero di vittorie in Serie B, 21, ma ha trovato anche 8 sconfitte e 5 pareggi anche se detiene il miglior attacco a quota 5 punti. Nelle ultime 5 giornate ha vinto solo 2 volte, stesso numero delle sconfitte ed un pareggio. Entrambe le vittorie inoltre, sono arrivate fuoricasa.
Come detto in precedenza, fuoricasa il Cagliari detiene il miglior rendimento con 8 vittorie di cui 2 consecutive, 4 pareggi e 5 sconfitte per un totale di 25 reti siglate, miglior attacco esterno e 20 subite. All'andata ha vinto 3-0, ma negli ultimi 4 precedenti giocati ad Ascoli non ha mai vinto, ottenendo 3 pareggi e una sconfitta arrivata nell'ultima sfida giocatasi nel 2007. Attenzione, perchè il Goal e l'Over 1.5 sono sempre usciti.
L'Ascoli dal canto suo, si trova in piena lotta per la salvezza infatti, si trova a +2 dalla retrocessione, dalla quale ci è uscita nel precedente turno, vincendo in casa del Perugia. Ascoli che nonostante tutto, è la seconda squadra più battuta con 17 sconfitte in 34 gare di cui 3 sono arrivate nelle ultime 5 sfide ed inoltre, detiene la terza peggior difesa di tutto il campionato.
In casa ha perso le ultime 2 partite ma ha trovato solo 6 sconfitte in 17 gare, assieme a 3 pareggi e 8 vittorie. Secondo noi andrà in scena una bellissima partita ricca di reti, di conseguenza, optiamo per il segno Goal abbinabile all'Over 2.5.
I nostri pronostici
| Ascoli-Cagliari | Goal @ 1.80 | Over 2.5 @ 2.00 |
|---|







