Pronostici Serie b: Cagliari-Spezia 2016-04-02 Sant'Elia
La lotta al primato è ancora aperta fra Cagliari e Crotone che al momento sono distanti di un solo punto. Il Cagliari con ben 2 vittorie consecutive, si è ripreso la vetta della classifica ma in questa 34esima giornata di Serie B, se la vedrà in casa contro lo Spezia che in caso di vittoria, potrebbe balzare anche in terza posizione.
Il Cagliari come detto in precedenza, è tornato al primo posto della classifica grazie alla grande e importante vittoria in casa del Modena per 1-2, anche se deve stare molto attento al Crotone distante di un solo punto. I sardi al momento hanno ottenuto ben 21 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte per un totale di 58 reti, miglior attacco e 32 subite, quarta miglior difesa.
Gioca ResponsabilmenteI sardi di sono ripresi alla grande vincendo consecutivamente le ultime 2 partite, visto che nelle 3 giornate precedenti, avevano trovato solo un punto. Nelle ultime 2 sfide giocate in casa però, sono arrivate le uniche 2 sconfitte interne in 16 giornate, contro le 13 vittorie ed un solo pareggio. Solo 2 precedenti fra le due compagini, quello dell'andata dove il Cagliari ha vinto 0-3 e quello in Coppa Italia del 2012 giocato al Sant'Elia e vinto sempre dai sardi per 2-1.
Lo Spezia al momento è reduce da 2 vittorie, pareggi e una sconfitta arrivata nell'ultimo turno in casa contro il Trapani, ma come detto in precedenza, allo Spezia basta anche un punto per scalare molte posizioni in classifica, al momento si trovano al sesto posto. Fuoricasa lo Spezia non perde da ben 5 giornate dove ha trovato 3 vittorie e 2 pareggi per un totale di 5 vittorie, sconfitte e ben 6 pareggi. Puntiamo sulla voglia di vincere del Cagliari e di conseguenza, segno 1+Over 1.5.
I nostri pronostici
| Cagliari-Spezia | 1 @ 1.70 | Over 1.5 @ 1.25 |
|---|







