Pronostici Serie b: Vicenza-Avellino 2016-02-20 Romeo Menti
Sabato 20 Febbraio 2016 al Romeo Menti e alle ore 15:00, il Vicenza se la vedrà in casa contro l'Avellino dove la vittoria è assolutamente d'obbligo visto anche l'ennesimo pareggio e la zona retrocessione che si sta avvicinando molto. Di contro l'Avellino, si trova in piena lotta per la zona Play Off.
Il Vicenza al momento, si trova in 16esima posizione ed è la squadra che ha ottenuto il maggior numero di pareggi, 11 con 6 vittorie e 9 sconfitte. Nelle ultime 4 partite non ha mai trovato la vittoria anzi, ha ottenuto a malapena 2 punti.
Gioca ResponsabilmenteNell'ultima sfida inoltre, ha trovato un grandissimo pareggio in casa del Pescara, seppur sia andato in vantaggio per primo. La zona retrocessione gentili lettori, è lontana di soli 2 punti. In casa il Vicenza detiene il penultimo rendimento di tutto il campionato cadetto con 2 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte.
All'andata i vicentini si sono imposti con un secco 1-4 mentre gli ospiti negli unici 5 precedenti non hanno mai vinto, ottenendo a malapena 2 punti. Nelle ultime 3 trasferte hanno sempre perso e nelle ultime 2 non hanno siglato nemmeno una rete.
L'Avellino dal canto suo, si trova ad un solo punto dalla zona play off ma al momento non vince da ben 4 giornate. L'Avellino ha vinto e perso in 10 occasioni mentre i pareggi sono 6, per un totale di 39 reti siglate e 38 subite. Fuoricasa ha perso ben 7 partite. Proviamo a puntare sul pareggio, abbinabile al segno goal. Secondo noi è la scelta migliore gentili lettori.
I nostri pronostici
| Vicenza-Avellino | X @ 3.10 | Goal @ 1.80 |
|---|







