Pronostici Serie b: Cesena-Bari 2015-11-15 Dino Manuzzi
Una delle sfide più bella della tredicesima giornata di Serie B, si gioca al Dino Manuzzi dove, Domenica 15 Novembre 2015 alle ore 20:30, Cesena e Bari si contendono il secondo posto. Attenzione al Cesena che in caso di vittoria e in caso di risultato negativo del Cagliari, potrebbe balzare al primo posto.
Il Cesena dopo ben 4 risultati utili, è caduto in casa del club romano. In totale ha trovato solo 3 sconfitte in 12 giornate con 2 pareggi e ben 7 vittorie. In casa il Cesena ha sempre vinto, 6 su 6, con 15 reti fatte e solo 2 subite. In poche parole, seconda miglior difesa e attacco. Il Cesena in casa è reduce da ben 8 vittorie consecutive ed in ben 6 partite non ha subito nemmeno una rete.
Gioca ResponsabilmenteIl Bari al momento, ha bissato il quarto risultato utile con 2 vittorie e pareggi. Attualmente sia la difesa che l'attacco non stanno dando il massimo ma in ben 2 occasioni il Bari non ha subito goal, stiamo parlando del 0-0 in casa dell'Entella e lo 0-1 in casa della Pro Vercelli.
Fuoricasa il Bari ha vinto solo 2 vittorie, con altrettante sconfitte e un pareggio. Il Bari fuoricasa ha subito ben 8 gol sui 14 totali e questi numeri la dicono lunga in vista di tale sfida esterna. Fuoricasa ha vinto solo 4 volte nelle ultime 10 sfide.
Dal 2004 ad oggi, le due compagini si sono affrontate in 8 occasioni e il Bari, non ha mai trovato la vittoria. Il Cesena ha vinto ben 4 volte di cui l'ultima arrivata lo scorso anno e 4 pareggi. Solo in 3 partite non è uscito il segno Goal. Secondo noi il Cesena ha ottime chance di poter vincere la partita. Consigliamo anche il No Goal per mettere a segno una bellissima cassa.
I nostri pronostici
| Cesena-Bari | 1 @ 2.15 | No Goal @ 1.92 |
|---|







