Pronostici Serie b: Livorno-Vicenza 2015-11-14 Armando Picchi
Sabato 14 Novembre 2015 si scende in campo alle ore 15:00 con la tredicesima giornata di Serie B gentili lettori dove allo Stadio Armando Picchi si contenderanno i 3 punti, Livorno e Vicenza, squadre che al momento si trovano nelle zone alte della classifica ma non stanno passando il miglior momento.
Il Livorno di Panucci dopo 3 risultati alquanto positivi, nell'ultima sfida risalente alla scorsa giornata, ha perso in casa della Pro Vercelli per 1-0. Il Livorno di conseguenza è rimasto a quota 20 in quinta posizione. Il Livorno al momento ha vinto il 50% delle partite giocate con 2 pareggi e ben 4 sconfitte, di cui 2 risalenti nelle ultime 5 sfide.
Gioca ResponsabilmenteL'unica nota positiva per gli amaranto è il fattore campo dove il ritmo e l'andamento è alquanto migliore. Infatti, il Livorno in casa detiene il quinto andamento interno con 4 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta. Livorno che in casa ha siglato ben 13 reti contro le 4 subite.
Nonostante il momento, gli amaranto in casa nelle ultime 10 sfide hanno perso solo contro lo Spezia, partita risalente all'attuale campionato. Per il resto contiamo 7 vittorie e 2 pareggi.
Il Vicenza attenzione, si trova lontano solo 3 punti anche se nelle ultime 5 sfide ha ottenuto solo 2 vittorie, di cui l'ultima in casa contro l'Ascoli e 3 sconfitte. Vicenza che attenzione, al momento detiene il miglior rendimento interno con 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.
Sinceramente, non crediamo che una delle due compagini riuscirà ad avere la meglio. Di conseguenza, consigliamo vivamente il pareggio, abbinabile all'Under 2.5.
I nostri pronostici
| Livorno-Vicenza | X @ 3.20 | Under 2.5 @ 1.70 |
|---|







