Pronostici Serie b: Spezia-Cagliari 2015-11-15 Stadio Alberto Picco
Domenica 15 Novembre 2015, scende in campo la Serie B con il tredicesimo turno ed il Cagliari che si è ripreso la vetta della classifica, se la vedrà in casa dello Spezia attualmente in crisi. Il Cagliari deve assolutamente vincere poichè Crotone e Cesena in primis, non sono molto lontani.
I padroni di casa dello Spezia al momento, stanno passando un periodo di crisi infatti, nelle ultime 5 fare hanno ottenuto solo 3 punti subendo ben 12 reti sulle 18 totali e siglando a malapena 4 reti. Nelle ultime 2 sconfitte rimediate hanno sempre perso con lo stesso risultato, 5-1.
Gioca ResponsabilmenteIn casa però, la musica è ben diversa seppur lo Spezia abbia vinto solo 2 volte in 5 partite disputate ma attenzione, perchè qui non ha mai perso. Nelle ultime 2 partite ha sempre pareggiato e al momento detiene sempre in casa, la seconda miglior difesa. Nelle ultime 10 partite interne, ha perso solo una volta ma non ha mai incontrato il Cagliari dal 2000.
Questi numeri preoccupano il Cagliari che lontano dal Sant'Elia, mette in mostra grandi problemi tecnici-tattici. Non scordiamoci però che è reduce da 2 vittorie consecutive. Nelle ultime 4 sfide ha ottenuto ben 3 vittorie e un pareggio inoltre, il Cagliari detiene il miglior attacco, con Farias capocannoniere a quota 6 e la terza miglior difesa.
Come abbiamo sempre detto, il Cagliari fuoricasa non convince per niente infatti ha trovato solo una vittoria con 2 pareggi e sconfitte. Nelle ultime 3 sfide esterne inoltre ha trovato solo un pareggio. Di conseguenza per quanto riguarda il pronostico, cerchiamo di puntare su un esito più prevedibile. E' probabile infatti il segno Goal abbinabile all'Under 2.5.
I nostri pronostici
| Spezia-Cagliari | Goal @ 1.72 | Under 2.5 @ 1.72 |
|---|







