Pronostici Serie b: Como-Ascoli 2015-10-03 Giuseppe Sinigaglia
Al Giuseppe Sinigaglia, Sabato 3 Ottobre 2015, va in scena la sfida salvezza fra Como e Ascoli. Il Como si trova in 15esima posizione a solo un punto di distanza dalla zona retrocessione mentre l'Ascoli si trova in 19esima posizione.
Il Como nella precedente giornata ha trovato una grande e importante vittoria a Novara con un facile 0-2 che gli ha dato la possibilità di respirare e navigare in acque più tranquille, anche se in questa sesta giornata di Serie B è chiamato davanti ai propri tifosi a vincere per avere una maggiore tranquillità. Il Como non ha la peggior difesa, ma nemmeno il miglior attacco. Nonostante tutto, ha ottime chance per potersi salvare.
Gioca ResponsabilmenteA differenza di tutti gli altri club però, in casa ha il 22esimo andamento con un pareggio e sconfitta assieme alla Ternana. Tutte le altre squadre hanno ottenuto fra le mura amiche, almeno 3 punti. Discorso diverso per l'Ascoli che fuori le mura amiche, ha sempre trovato la sconfitta. L'unico precedente fra le due squadre risale al 2004, dove il Como vinse con il risultato finale di 2-1.
Fra le mura amiche il Como, ha vinto solo 3 volte nelle ultime 10 sfide con 4 sconfitte e i restanti 3 pareggi. Andamento assai peggiore per l'Ascoli fuoricasa con 4 sconfitte, pareggi e 2 sole vittorie. Ricordiamoci che l'Ascoli è stato promosso dalla Lega Pro nella scorsa stagione.
Le due squadre non eccellono nella fase offensiva vista anche la mancanza di grandi bomber e di conseguenza non crediamo in una partita ricca di goal. I padroni di casa naturalmente hanno più esperienza nel campionato cadetto e questo potrebbe fare la differenza al termine della partita. Consigliamo quindi, di puntare sulla vittoria del Como assieme all'Under2,5.
I nostri pronostici
| Como-Ascoli | 1 @ 2.20 | Under 2,5 @ 1.57 |
|---|







