Pronostici Serie b: Pescara-Cagliari 2015-10-03 Stadio Adriatico
Sabato 3 Ottobre 2015 all'Adriatico, il Pescara reduce da ben 3 pareggi consecutivi, attende il temutissimo Cagliari che con 3 vittorie consecutive, si è preso la testa della classifica, vista la pesante sconfitta in casa del Livorno contro lo Spezia.
Il Pescara gioca un buon calcio ma attualmente non ha ottenuto grandi risultati. Non è un caso che abbia vinto e perso in una sola occasione. Il Delfino ha dimostrato una grande forza e non molla mai, mentalità con la quale ha pareggiato contro Vicenza e Salernitana, due degli avversari più ostiche di tutta la Serie B. Il Pescara in questa sfida però, non avrà a disposizione Memushaj, espulso contro il Vicenza per somma di ammonizioni.
Gioca ResponsabilmenteDopo il beffardo pareggio in casa della Ternana, il Cagliari ha cominciato a giocare come si deve e non è un caso che attualmente sia primo in classifica con 4 vittorie e 1 pareggio, anche se come al solito continua ad avere problemi in difesa visto che ha subito in media, una rete a partita. Nonostante tutto, il Cagliari detiene il miglior attacco e la quinta miglior difesa.
Il Pescara in casa ha giocato 2 partite dove ha ottenuto una vittoria e pareggio, lo stesso del Cagliari lontano dal Sant'Elia. In casa Cagliari, continua a stupire il trio Farias-Giannetti-Sau, attualmente a quota 3 e probabili candidati a giocare questa sfida molto difficile.
Le due compagini negli ultimi 9 anni si sono affrontate solo 3 volte ed il Cagliari non ha mai subito una rete, pareggiando in un'occasione e vincendo le ultime 2. Come dice il detto, la matematica non è un opinione ed è questo il motivo per il quale, consigliamo la vittoria dei sardi e il No Goal.
I nostri pronostici
| Pescara-Cagliari | 2 @ 2.25 | No Goal @ 1.90 |
|---|







