Andiamo a leggere insieme le schedine serie b che vi consigliamo per il turno infrasettimanale di Martedi 22 Settembre 2015.
Nella prima schedina, è alquanto probabile il segno Goal fra Crotone e Bari, lontane in classifica di un solo punto. Entrambe le squadre hanno subito in media, una rete a partita, ma negli ultimi 5 precedenti il segno Goal non è mai uscito, cosa che secondo noi non accadrà nuovamente.
Segno 1 fra Cesena-Modena visto che i padroni di casa stanno dando spettacolo con 2 vittorie e un pareggio. Il Modena seppur abbia vinto per la prima volta nell'ultima sfida giocata, si trova sempre in terzultima posizione. Doppia Chance X2 fra Entella-Cagliari.
Nella seconda schedina, molto più difficile rispetto alla prima, consigliamo in primis la vittoria del Cagliari poichè se vuole salire in Serie A, deve vincere anche fuoricasa. Il Cagliari oltre ad essere secondo è molto più forte rispetto all'Entella.
Segno 1 fra Avellino-Novara visto che l'Avellino in casa ha dimostrato di saper giocare un grande calcio, calcio che non gioca nello stesso modo fuoricasa. Promettono fuoco, fiamme e Goal, Pescara e Salernitana.









