Pronostici Serie b: Pescara-Salernitana 2015-09-22 Stadio Adriatico
Dopo un grande avvio della Salernitana, promossa in Serie B nella precedente stagione e dopo aver debuttato alla grande con la vittoria nel Derby contro l'Avellino, nella terza giornata di Serie B, gli uomini di mister Torrente, hanno perso clamorosamente in casa contro lo Spezia per 0-2, ma per loro fortuna, hanno la possibilità di rifarsi immediatamente in casa del Pescara.
Contro ogni pronostico e previsione, la Salernitana ne ha presi 2 dallo Spezia senza siglare nemmeno una rete, risultato imprevedibile e inaspettato, ma è anche vero che una partita "No" può capitare. Il Pescara dal canto suo, dopo aver perso al debutto contro il Livorno per 4-0, si è rifatto nelle ultime giornate vincendo contro il Perugia e pareggiando in casa del Bari, una delle poche squadre che attualmente non ha ancora perso.
Gioca ResponsabilmenteLa Salernitana va all'Adriatico sapendo che la partita sarà più complicata del previsto, poichè il Delfino fra le mura amiche è molto difficile da battere infatti, non è un caso che nelle ultime 10 sfide interne, abbia perso solo nell'amichevole giocata contro il Sassuolo il 30 Luglio scorso. In tutte le altre partite ufficiali fra campionato e coppa, ha vinto ben 7 volte e pareggiato in 2 occasioni.
Le due compagini dal 1999 al 2007, si sono affrontate in 5 occasioni con un perfetto equilibro. Una vittoria a testa e 3 pareggi, tutti targati 2-2, con il segno Goal che non è uscito solo in una occasione quando vinse la Salernitana per 0-2 nel lontano 2005. Nell'ultima sfida giocata, ha vinto il Pescara per 2-1.
La Salernitana fuoricasa gioca un grande calcio, con sole 2 sconfitte all'attivo nelle ultime 10 sfide, ma gli ultimi risultati hanno dimostrato un piccolo crollo sia mentale che fisico, ma non sotto l'aspetto della motivazione.
Il Pescara scenderà in campo con il solito 4-3-1-2, anche se dovrà fare qualcosa di più in attacco con il duo Cocco-Lapadula che non è dei migliori in Serie B, mentre la Salernitana, spera che il trio Donnaruma-Cocco-Gabionetta, torni a segnare e a fare male alle difese avversarie. Difficile dare l'esito finale e per questo motivo, consigliamo il segno Goal e Over 2.5.
I nostri pronostici
| Pescara-Salernitana | Goal @ 1.75 | Over 2.5 @ 2.08 |
|---|







