Pronostici Serie b: Pescara-Perugia 2015-09-11 Adriatico-Giovanni Cornacchia
La seconda giornata di Serie B gentili lettori, apre le danze Venerdi 11 Settembre 2015 con la bellissima sfida dell'Adriatico-Giovanni Cornacchia fra Pescara-Perugia. A tale sfida arriva meglio il Perugia, vittorioso in casa contro il Como per 2-0, mentre il Delfino, ne ha presi 4 in casa del Livorno.
Il Pescara deve rialzarsi immediatamente e cercare di commettere il minor numero di errori soprattutto nella fase difensiva che, contro il Livorno ha determinato una sonora e roboante sconfitta. Certo, la partita della squadra di Oddo si è messa immediatamente in salita al 6' con l'espulsione di Fiorillo che ha determinato il rigore e primo goal per i padroni di casa. Naturalmente in questa partita, non ci sarà a difensore i pali del Pescara.
Gioca ResponsabilmenteNonostante tutto, Massimo Oddo sembra intenzionato a non cambiare il modulo e di conseguenza, probabile conferma del 4-3-1-2 con Caprari alle spalle del duo Bunoza-Vukusic. Attenzione al Pescara gentili lettori, poichè nelle ultime 10 partite giocate fra le mura amiche, ha perso solo 2 volte con 7 vittorie e un pareggio. L'ultima sconfitta risale nell'amichevole giocata contro il Sassuolo.
Dal canto suo, il Perugia di Bisoli, scenderà in campo col 4-2-3-1 con Rizzo-Spinazzola davanti alla difesa con Ardemagni unica punta. Bisoli inoltre, si aspetta la conferma dell'ottima prestazione del terzino destro Del Prete, andato a segno nella prima giornata di campionato. L'andamento del Perugia fuoricasa non è dei migliori infatti, ha vinto solo 4 volte con 3 pareggi e altrettante sconfitte. Nell'ultima sfida giocata in Coppa Italia contro il Milan, ha perso 2-0.
In casa del Pescara nelle ultime 5 sfide, gli ospiti hanno vinto in una sola occasione targata 2007. Nell'ultima sfida risalente allo scorso anno, la partita è terminata in parità col risultato finale di 2-2. Anche il Pescara dal canto suo, ha vinto solo una volta risalente al 2004. Per quanto riguarda l'esito finale, attenzione a non dare per spacciato il Pescara. Consigliamo il pareggio in primis, ma per chi vuole andare sul sicuro, consigliamo il Goal.
I nostri pronostici
| Pescara-Perugia | X @3.20 | Goal @1.73 |
|---|







