Domenica 6 Settembre 2015, si continua con la prima giornata di Serie B iniziata con gli anticipi di Sabato. Andiamo a leggere le due schedine che consigliamo per la prima giornata.
Nella prima schedina, consigliamo il probabile segno Goal fra Salernitana, promossa dalla Lega Pro e l'Avellino che lo scorso anno non è salito per poco in Serie A. Ad entrambe le squadre piace attaccare ed entrambe vorranno iniziare al meglio la stagione. E' molto probabile che vedremo almeno un Goal da ambo le parti.
Fra Livorno-Pescara consigliamo la doppia chance 1x, anche se lo scorso anno il Pescara ha vinto per 1-2. Nelle ultime 4 sfide però, il Livorno ha vinto ben 3 volte. Pronostico Over 1.5 fra Novara-Latina abbastanza probabile.
La seconda schedina è più rischiosa, ma abbastanza fattibile. Il Livorno ha tutte le carte in regola per poter battere il Pescara e quest'ultimi, hanno vinto solo lo scorso anno all'Armando Picchi. Negli altri 3 precedenti, 2 vittorie per i padroni di casa e un pareggio.
Il Perugia lotterà per i Play Off in questa stagione e contro il Como neo promosso dalla Lega Pro, non può assolutamente perdere. Segno Goal fra Trapani-Ternana, uscito negli ultimi 2 precedenti.