Pronostici Serie b: Cesena-Brescia 2015-09-05 Dino Manuzzi
Sabato 5 Settembre, inizia ufficialmente la Serie B con la stagione 2015-2016 e apriranno le danze al Dino Manuzzi, Cesena e Brescia. Si prospetta una bella e difficile sfida per i padroni di casa poichè assieme al Cagliari, attualmente hanno maggiori chance di poter salire in Serie A, ma dovranno darsi da fare contro il Brescia poichè è una vera e propria bestia nera. Nelle ultime 2 sfide giocate al Manuzzi, gli ospiti hanno vinto siglando ben 3 reti a partita e sono una volta, hanno subito un Goal.
I padroni di casa nella pre-stagione, hanno vinto nelle uniche 2 partite giocate ma naturalmente non arrivano nella condizione migliore poichè l'ultima partita l'hanno giocata il 20 Agosto, dove hanno vinto 1-4 contro il Catania in Coppa Italia. Nelle ultime 4 partite, il Cesena ha sempre vinto.
Gioca ResponsabilmenteNegli ultimi 9 precedenti, il Cesena ha vinto solo 4 volte con 2 pareggi e 3 vittorie per gli ospiti. Il Cesena, non batte in casa il Brescia dal 2011. Il Brescia arriva molto peggio sotto l'aspetto della condizione e del morale, visto che è stato sconfitto in Coppa Italia dallo Spezia, anche se attenzione, cosi facendo deve solo pensare alla Serie B.
Il Cesena di Massimo Drago scenderà in campo per la fare la partita e di conseguenza, verrà confermato il 4-3-3 con Succi, Garritano e Rodriguez in attacco mentre in porta ci sarà una vecchia conoscenza dal campionato italiano, Agliardi.
Il Brescia non verrà al Manuzzi a fare la vittima sacrificale e quindi, Boscaglia conferma il 4-3-3 con Embalo, Defendi e Caracciolo pronti a far male in attacco. Si prospetta una bellissima partita fra queste due squadre e nonostante le statistiche e i precedenti, noi consigliamo la vittoria dei padroni di casa. Probabile anche il segno Goal visto le formazioni alquanto offensive.
I nostri pronostici
| Cesena-Brescia | 1 @1.67 | Goal @ 1.93 |
|---|







