No Banner to display

Pronostico Livorno-Lanciano e Varese-Catania 02-04-15

pronostico livorno-lanciano

[cta id=”23537″ vid=”0″]

Pronostico Livorno-Lanciano

Per questa 34esima giornata di serie B ci occupiamo delle zone alte della classifica dove i padroni di casa, reduci da due sconfitte sono chiamati alla svolta contro il Lanciano che invece insegue ad un punto.

Padroni di casa reduci da due k.o. consecutivi coincisi con l’arrivo sulla panchina di Panucci. Ben 3 gol subiti e 0 segnati, sono questi i dati che vengono fuori dalle prime due gare del neotecnico. Con questi risultati la squadra di casa rischia clamorosamente l’esclusione dai playoff, quando invece ad inizio stagione veniva data come una delle pretendenti alla vittoria del campionato. Oggi il Livorno è chiamato alla vittoria anche se la gara non è delle più semplici, il Lanciano, buttato fuori dai primi 8, non ci sta e vuole subito tornare in lotta per i playoff magari scalzando proprio il Livorno.

Ospiti che con la vittoria ottenuto sull’Entella hanno messo nel mirino i playoff. Oggi la trasferta può nascondere delle insidie ma l’inesperienza di Panucci sta giocando brutti scherzi ad un Livorno sta pian piano precipitando. Nonostante il pessimo rendimento esterno del Lanciano, solo 2 vittorie finora, restano comunque concrete chance di vittoria per una gara abbastanza equilibrata.

All’andata vinse il Lanciano per 1-0. Ora il ritorno vede il Livorno favorito per il fattore campo, ma il pessimo stato di forma ci spinge verso gli ospiti, per non rischiare andiamo sul segno goal, visto che le due difese concedono troppe disattenzioni.

Livorno-Lanciano

2 @3,40

Goal @1,83

Ov. 2,5 @2.20

[cta id=”23537″ vid=”0″]

Pronostico Varese-Catania

Per la seconda gara ci occupiamo della zona bassa della graduatoria. Padroni di casa ultimi nonostante il pareggio ottenuto a Modena, ospiti che invece sono tornati a vincere, 1-0 contro l’Avellino, e ora sono a quota 35.

Partiamo dai padroni di casa che con il pareggio di domenica scorsa hanno messo fine ad una serie negativa che durava ormai da troppo tempo. Ben 5 le sconfitte consecutive senza considerare che la vittoria ormai manca da ben 2 mesi. Così i punti sono 27, e la salvezza è diventata difficile da ottenere. Urge una vittoria quest’oggi, in uno scontro diretto contro una diretta avversaria, il Catania che occupa due posizioni più avanti. A far paura però ci pensa la difesa, ben 54 gol subiti, e il pessimo rendimento interno con sole 6 vittorie su 17 gare.

Ospiti che invece sono tornati alla vittoria dopo un brutto periodo. Grazie ad un rigore realizzato da Calaiò il Catania ha sconfitto il forte Avellino che naviga nei piani alti. Ora bisogna sfatare un altro tabù, portare da 0 a 1 la casella di vittorie esterne. Non sarà facile, ma dalla loro parte c’è la rosa, che sicuramente resta una delle migliori della B nonostante la classifica sembra dire il contrario. I vari Rosina, Gillet ma anche Calaiò devono e possono trascinare questa squadra verso la salvezza, a cominciare proprio da questa sfida.

Un girone fa vinse il Catania per 2-1, noi oggi, nonostante il pessimo rendimento dei siciliani, puntiamo ancora su di loro certi che questa sarà l’occasione giusta per ottenere la prima vittoria esterna. 

Varese-Catania

2 @2,60

Goal @1,78

Ov2,5 @2,10

[cta id=”23537″ vid=”0″]

[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]

Gli ultimi Pronostici Serie B

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse