No Banner to display

Pronostico Juventus-Atletico Madrid e Liverpool-Basilea 09-12-2014

pronostico Juventus Atletico Madrid

Pronostico Juventus-Atletico Madrid

L’ultima giornata della fase a gironi di Champions League mette di fronte Juventus e Atletico Madrid. Con gli spagnoli già qualificati resta da decidere il primato del gruppo. I bianconeri possono arrivare in vetta battendo i rivali con 2 o più gol di scarto e il turnover adottato a Firenze testimonia che Allegri ci crede.

Forze fresche e andamento in coppa decisamente migliore rispetto all’inizio di stagione sono gli ingredienti su cui conta la Juve per effettuare l’impresa. All’andata si impose l’Atletico per 1-0 ma la Juventus non sfigurò. Molto dipenderà dalla vena degli attaccanti: in coppa se hai un’occasione o la butti dentro o non vinci.

Squadra tosta l’Atletico Madrid che dopo i problemi iniziali è tornata ad essere il rullo compressore della scorsa stagione. I Colchoneros non perdono da un mese ed hanno incamerato 5 vittorie nelle ultime 5 partite.

I nostri pronostici champions league si aprono con la decisiva sfida dello Juventus Stadium. Pur riponendo molta fiducia nel gruppo di Allegri riteniamo più probabile un pareggio, comunque buono per ottenere la qualificazione.

Juventus-Atletico Madrid

X @3,20

NO GG @1,70

X + Un 2,5 @3,70

Gioca con BetFlag la combobet su Juventus-Atletico Madrid 25€ di BONUS


Pronostico Liverpool-Basilea

Il Liverpool disastroso in Premier League può salvare un pezzo di stagione battendo in casa il Basilea ed approdando conseguentemente agli ottavi di Champions League. Contro gli svizzeri serve una vittoria che consentirebbe ai Reds di scavalcare i rivali attualmente a quota 6 punti contro 4.

La crisi del Liverpool si è lievemente arginata negli ultimi tempi: nelle ultime 4 partite infatti sono arrivate 2 vittorie e 2 pareggi. I Reds cercheranno anche di far valere la loro maggiore esperienza in campo europeo, un fattore che potrebbe influire sull’andamento di un match da dentro o fuori come questo.

Decisamente in salute il Basilea che ha vinto 6 delle ultime 7 partite. Unico stop, peraltro prevedibile, contro il super Real Madrid di Ancelotti. Come dicevamo gli svizzeri sono meno abituati dei colleghi inglesi a partite da dentro o fuori ed hanno certamente un blasone infinitamente inferiore.

Esame fondamentale per il Liverpool che dovrà anche sfatare il tabù dei precedenti (1 sconfitta e 1 pareggio). Da parte nostra confidiamo nel segno 1 ma non sarebbe una sorpresa un gol del Basilea ad Anfield.

Liverpool-Basilea

1 @1,70

GG @1,65

1 + GG @2,80

Gioca con BetFlag la combobet su Liverpool-Basilea 25€ di BONUS


[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]

Pronostici Champions League di questo turno

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse