No Banner to display

Pronostico Napoli-Young Boys e Fiorentina-Paok 06-11-2014

Pronostico Napoli-Young Boys

Il quarto turno di Europa League si presenta come realmente risolutivo ai sensi della qualificazione al turno ad eliminazione diretta. Una realtà addirittura lapalissiana nei confronti del Napoli, chiamato a riscattare il KO di Berna con lo Young Boys per poter coltivare al meglio la speranza di non uscire clamorosamente di scena.

La squadra di Rafa Benitez, si presenta allo scontro con gli elvetici forte dell’ottima prestazione sciorinata con la Roma e soprattutto di un ottimo stato di forma dei suoi attaccanti, a partire da Higuain. Ove riuscisse a  vincere, il team partenopeo potrebbe guardare con giustificata fiducia alle ultime due gare, ma dovrà stare attento ad uno Young Boys che ha dimostrato all’andata di essere squadra da prendere con le molle.

Naturalmente il Napoli si presenta favorito, anche in forza del fattore campo, come del resto attesta Betflag, che quota a  1,37 una vittoria partenopea, contro il 4,75 del pareggio e il 7,35 della vittoria esterna.

Ci sentiamo di condividere il giudizio dell’agenzia, soprattutto alla luce dell’ottima impressione destata nella sfida di sabato contro i giallorossi, in una partita che potrebbe terminare con poche reti. Il nostro pronostico è quindi 1 + under 2.5, che darebbe luogo ad una quota non indifferente di 3,85.

Napoli-Young Boys

1 @1,37

Un 2,5 @2,15

Primo Goal casa @1,35

Gioca con BetFlag la combobet su Napoli-Young Boys 25€ di BONUS


Pronostico Fiorentina-Paok

La seconda gara che analizziamo, è quella che vedrà contrapposte sul campo toscano Fiorentina e Paok. I viola, a punteggio pieno, vorranno dare seguito alla vittoria di Salonicco, anche per mettersi alle spalle la sconfitta di Marassi con la Samp.

Continua però il momento poco fortunato dell’infermeria, con l’infortunio che terrà fuori Bernardeschi per circa tre mesi, a conferma di una stagione nata male. Proprio la sfortuna potrebbe però provocare la decisa reazione dei ragazzi di Vincenzo Montella, spronandoli in una gara che potrebbe consentire ai viola di staccare non solo il pass anticipato per il turno ad eliminazione diretta, ma anche la prima posizione.

I greci non sono però da considerare vittime sacrificali, anche perché occorre sempre prendere con le molle le compagini elleniche, come ricorda del resto la stessa Juventus, battuta a sorpresa sul terreno dell’Olimpiakos.

Betflag quota la vittoria viola a 1,65, contro il 3,75 del pareggio e il 5,10 che premierebbe una vittoria greca. Noi propendiamo stavolta per un pari, che permetterebbe ai viola di rimanere saldamente in testa, al termine di una gara equilibrata. Il nostro pronostico è quindi per una X + over 1,5 da 5,65.

Fiorentina-Paok

X @3,75

Un2,5 @1,17

1X@1,70

Gioca con BetFlag la combobet su Fiorentina-Paok 25€ di BONUS


Pronostici Europa League di questo turno

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse