No Banner to display

Pronostico Juventus-Roma e Sampdoria-Atalanta 05-10-2014

pronostico juventus roma

Pronostico Juventus-Roma

Ci siamo: domenica 5 Ottobre alle ore 18 sarà già tempo di big match scudetto tra Juventus e Roma a Torino. Una partita che di certo non si può definire decisiva visto che siamo appena alla sesta di Campionato, ma che ci darà probabilmente una prima favorita per lo scudetto, dopo che entrambe le squadre in Campionato sono partite alla grande (con 5 vittorie di fila).

Sarà anche la partita degli assenti. Nei bianconeri non ci saranno Romulo, Marrone e Barzagli. Dubbio Morata e Pirlo ancora convalescente in panchina. Messa peggio la Roma senza De Rossi, Strootman, Balzaretti, Castan, Astori, Borriello e con De Sanctis che non sta bene, ma i giallorossi hanno fin qui saputo dimostrare grande forza anche con gli assenti.

Fin qui le due squadre hanno fatto poco turnover: la Juve per scelta di Allegri, la Roma a causa dei tanti infortunati. Sarà una partita apertissima ed equilibratissima, ma noi vediamo leggermente favorita la Roma, sia per la gara che per lo scudetto. In questo articolo di inizio stagione spiegavo perchè secondo noi la Juve non vincerà lo scudetto 2014-2015

Questa potrebbe essere la partita della svolta per campionato e per il  predominio Juventino. Ci sono buone possibilità che la partita alla fine finisca in pareggio, ma noi abbiamo questo sentore, che questo sia l’anno della Roma. Per questo giocheremo in singola il pareggio, come copertura la doppia chance out e il segno GG.

Per i più avventurosi proponiamo una supercombo….. il 2+GG

Juventus-Roma

X @3,40

X2 @1,83

GG @1,80

Gioca con BetFlag la combobet su Juventus – Roma 25€ di BONUS


Pronostico Sampdoria-Atalanta

Domenica alle ore 15 andrà in scena invece allo stadio Marassi di Genova Sampdoria- Atalanta. I doriani sono sempre più la rivelazione del Campionato, mentre l’Atalanta ha fin qui raccolto meno di quanto meritato.

Mihajlovc senza Fornasier, Krsticic e Regini, orobici senza il Papu Gomez, capitan Bellini e Rosseti.

L’Atalanta ha perso 5 delle ultime 6 trasferte contro la Samp, mentre le ultime 3 sono finite con il No Goal (almeno una delle due squadre non ha segnato). L’Atalanta ha il secondo peggior attacco della Serie A, con due sole reti realizzate.

La Sampdoria vorrà festeggiare e dare seguito davanti al proprio pubblico al successo nel derby di domenica scorsa, ma l’Atalanta ha bisogno urgente di punti. Difficile fare un pronostico: doriani leggermente favoriti, ma anche l’X è un segno da non sottovalutare, oltre che molto ben pagato dai bookmakers.

Sampdoria-Atalanta

1 @1,90

1X @1,19

Un2,5 @1,58

Gioca con BetFlag la combobet su Sampdoria – Atalanta 25€ di BONUS


[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]

Gli ultimi Pronostici Serie A

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse