No Banner to display

Premier League 16-17-18 Agosto 2014: Pronostici e Analisi

pronostici premier league 16-17-18 Agosto 2014

Mentre il campionato italiano ancora è in vacanza, il giorno dopo ferragosto è già tempo di pronostici Premier League. Quest’anno troviamo le neo promosse: Burnley, Queens Park Rangers e Leicester City. Le ultime due squadre citate sono delle vecchie conoscenze della Premier League che quest’anno daranno battaglia alle squadre storiche del massimo campionato inglese.

Iniziamo quindi le previsioni sulla Premier League di questo nuovo anno insieme, sperando che possa essere ricco come e di più dell’anno appena trascorso.

Pronostici Premier League 16 Agosto 2014

Come nelle migliori tradizioni del calcio d’oltremanica, iniziano di sabato le “ostilità” del calcio inglese. Iniziamo quindi le nostre analisi con alcune delle partite di questa giornata.

Il primo match di Premier League che studiamo è quello tra Arsenal e Crystal Palace. Iniziamo subito con uno dei tanti derby di Londra. I “gunners” sono reduci dalla bella vittoria in Community Shield contro i campioni in carica del Manchester City, una partita che ha sicuramente galvanizzato i padroni di casa che sembrano avere gioco facile contro i loro rivali di questa prima giornata di Premier League 2014/2015. Il Crystal Palace che l’anno scorso ha avuto un campionato altalenante con un buon ruolino di marcia nella seconda parte della stagione, disputa la sua prima partita nella massima serie inglese dopo aver pareggiato a reti bianche contro l’Augsburg e aver perso per 3-2 contro il Brentford.
Per questa partita le nostre previsioni vertono sul segno 1 accompagnato dal handicap.

L’altra partita che analizzeremo oggi è quella tra West Ham United e Tottenham Hotspurs. Anche qui ci troviamo davanti l’ennesimo derby londinese con due squadre storiche della capitale inglese e della Premier League. I “martelli” non hanno disputato un gran campionato l’anno scorso e non sembrano avere un grande collettivo, sono comunque reduci da una vittoria in amichevole contro la Sampdoria per 3-2 dopo essere passati in svantaggio due volte.
Gli Spurs invece hanno disputato un buon campionato l’anno scorso e sicuramente vorranno ripetersi o fare meglio. Hanno vinto le ultime quattro amichevoli disputate, di cui una per 6-1 contro il Celtic ed una per 2-1 contro lo Shalke 04. Il Tottenham ha in Adebayor, Soldado e Lamela i suoi assi che possono sicuramente fare la differenza.
I nostri pronostici per questa partita vedono prevalere un segno Goal.

Ecco dunque i nostri pronostici Premier League per questa giornata di sabato 16 Agosto 2014.

Pronostici Premier League

VINCITA 105,25

GIOCA ORA

Pronostici premier league 2014/2015

VINCITA 132,50

GIOCA ORA

 

Pronostici Premier League 17-18 Agosto 2014

 

Pronostici premier league 2014/2015

VINCITA 128,50

GIOCA ORA

 

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

0 thoughts on “Premier League 16-17-18 Agosto 2014: Pronostici e Analisi

  1. Pingback: Pronostici Calcio 16-08-2014 Coppa Italia ed Eredivisie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse