No Banner to display

Pronostico Italia-Irlanda 31-05-2014

 

Sabato 31 Maggio 2014 gentili lettori, va in scena l’amichevole internazionale fra Italia e Irlanda, dove il Ct della nostra Nazionale, Cesare Prandelli, potrebbe sciogliere gli ultimi dubbi inerenti ai 23 giocatori che ci rappresenteranno in Brasile ai Mondiali 2014 che oramai sono prossimi.

Andiamo immediatamente a leggere i precedenti, dove negli ultimi 6, Italia e Irlanda hanno un perfetto equilibrio di 2 vittorie, pareggi e sconfitte. Nell’ultimo precedente che si è giocato negli Europei del 2012, la nostra Nazionale ha avuto la meglio nel Girone, grazie al 2 a 0 siglato Cassano-Balotelli mentre la sconfitta risale all’anno precedente, anche se abbiamo giocato con le riserve.

L’andamento della nostra Nazionale, soprattutto nel Girone B valido per la qualificazione ai Mondiali, ci dice che in 10 partite non abbiamo mai perso e abbiamo ottenuto 6 vittorie e 4 pareggi. In totale abbiamo messo a segno ben 19 reti, ma attenzione, ne abbiamo subite molte, 9 in 10 partite e le ultime due partite giocate, le abbiamo pareggiate 2 a 2 con Armenia e Damicarca. Nelle ultime 3 Amichevoli,  contro Germania, Nigeria e Spagna, non abbiamo mai vinto.

L’Irlanda che non si  è qualificata per i Mondiali vista la quarta posizione, nelle ultime 4 partite ha trovato la sconfitta in ben 3 occasioni e successivamente ha disputato 4 amichevoli, dove ha vinto una sola volta ed è reduce, da ben 2 sconfitte consecutive, contro Serbia e Turchia.

Prandelli attualmente non sa chi mandare in campo oltre alla difesa che attualmente pare l’unica certezza visto che oramai il trio difensivo della bianconero è più che consolidato e formato da esperti giocatori. A centrocampo, ci potrebbe essere qualche chance per i vari Verratti, Parolo e Aquilani mentre in attacco Rossi e Balotelli non sono al 100% quindi potrebbe scendere in campo Cassano, con Insigne e Destro che attualmente sono in ballottaggio.

Anche se, nelle ultime 13 amichevoli, abbiamo vinto una volta sola, secondo noi vale la pena giocare la vittoria della nostra Nazionale applicabile anche in Combet all’Under 2.5. Per i più intraprendenti, consigliamo anche il segno Goal.

Italia – Irlanda 1H @2,50

SCOMMETTI SU PADDY POWER 200% DEL 1°VERSAMENTO MASSIMO 30 € 

AFFRETTATI NON PERDERE TEMPO SCADE IL 6 GIUGNO

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse