Pronostici Serie a: Hellas Verona-Inter 2017-10-30 Stadio Marcantonio Bentegodi
Presso il Bentegodi di Verona, continua la marcia dell'Inter che, ora, se la dovrà vedere contro un Hellas, ferito per aver perso nel derby e a Bergamo,ma comunque determinato a staccarsi da quel gruppetto che si è forato in zona retrocessione.
L'Hellas Verona di Fabio Pecchia ha perso a Bergamo per 3 a 0. Se contro il Chievo avevamo assistito ad una partita avvincente e combattuta fino all'ultimo, così non lo è stato per la sfida contro l'Atalanta dove, un secco 3 a 0, ha cancellato ogni minima traccia di quanto buono era stato fatto fin ora. L'Hellas, ora.ha di fronte un ostacolo a dir poco insormontabile, e per questo servirà una vera e propria impresa per portare a casa il risultato. Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, però, Pecchia è ancora in piena emergenza per quanto riguarda il reparto arretrato e potrebbe confermare la linea schierata a Bergamo. A centrocampo possibili conferme per Fossati e Bessa, ma preme il rientrante Bruno Zuculini mentre in attacco stavolta Pazzini dovrebbe spuntarla dal primo minuto su Kean.
Gioca ResponsabilmenteL'Inter di Luciano Spalletti ha vinto contro la Sampdoria per 3 a 2. Una squadra nerazzurra così vincente, con 8 vittorie e 2 pareggi nelle prime 10 giornate, non la si vedeva dal lontano '97 - '98, se non ai tempi di Trapattoni dove arrivò anche lo scudetto. Spalletti ribadisce la sua linea di pensiero secondo il quale l'Inter non è ancora alla pari delle prime della classe, ma quello che si è visto fin ora non ha niente a che fare con gli orrori visti fino alla passata stagione. Se è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera, è anche vero che l'Inter ha serie possibilità di raggiungere quanto meno uno dei primi 3 posti. Se poi, a fine campionato, arriverà anche qualcos'altro, di certo lo si sarà fatto con merito, per aver rialzato la china e aver mostrato sprazzi d grande calcio che hanno messo in difficoltà tutti, Napoli compreso. La formazione dell'Inter ormai non è più un mistero, con Spalletti che conferma lo stesso 11 da tre gare consecutive e lo farà anche per la quarta. Borja Valero dovrebbe continuare a mantenere il suo posto da trequartista, visto che Joao Mario non ha dato garanzie. Così come Dalbert e Santon resteranno ancora a guardare dalla panchina, con Nagatomo e D'Ambrosio confermati.
La partita vede l'ago della bilancia pendere quasi del tutto dalla parte della squadra nerazzurra, favoriti per taratura tecnica, momento di forma, e anche un'identità di gioco che, senz'altro, è più visibile rispetto a quella di un Verona che fatichiamo ancora riconoscerne i protagonisti. Per questo motivo optiamo per un 2(con Hand. per i più coraggiosi), e un Over,2,5 che da di partita che potrebbe essere il preludio anche a delle goleade.
I nostri pronostici
| Hellas Verona-Inter | 2H @1,70 | Ov2,5 @1,62 |
|---|







