Pronostico Yamagata-Shimizu 07/11/2015

Pronostici J-League 1: Yamagata-Shimizu  2015-11-07 Giappone

Yamagata-Shimizu, scontro a bassa quota tra le 2 squadre che occupano penultimo e ultimo posto della classifica.

Lo Shimizu viene da 5 sconfitte consecutive condite da deludenti prestazioni, che non lasciano margine di speranza per la salvezza. Nonostante il mercato di buon livello, la squadra non ha idee di gioco e sembrano confusi. I singoli sembrano aver completamente perso la loro classe, che poteva fare la differenza in un campionato come questo. Sembra quasi inevitabile a questo punto, a parte miracoli, la prima deludente retrocessione della storia nella serie minore per lo Shimizu.

in casa Yamagata le cose vanno leggermente meglio, ma poi non così tanto. La squadra occupa il penultimo posto in classifica con soli 2 punti di vantaggio sullo Shimizu, che vincendo la scavalcherebbe. Il Yamagata viene da 2 pareggi, 2 sconfitte e una sola vittoria nelle ultime 5 partite. La squadra di mister Ishizaki alterna prestazioni mediocri a partite di grande sacrificio da parte del collettivo,che però non sempre ha dato risultati.

Noi ci aspettiamo una partita poco movimentata. Perdere significherebbe isolarsi dalle altre squadre che lottano per non retrocedere, ma un pareggio potrebbe non servire a niente ad entrambe le squadre. Le due squadre giocheranno con molto criterio nell'attaccare senza lasciare spazi dietro, e magari cercare l'affondo nell'ultimo quarto. Come primo pronostico, molto allettante è la quota a 2,05 del No Gol. Come seconda giocata un buon Under2,5 a 1,80. Unite in una combobet, le due giocate formano un NO Gol+Under 2,5 a 2,30, poteva decisamente darci di più il bookmaker.

Yamagata-Shimizu No Gol @2,05 Under 2,5 @1,80
Giappone J-League 1

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A