Pronostico Vitesse-Lazio 14/09/17
pronostici

Pronostico Vitesse-Lazio 14/09/17

ROME, ROMA - OCTOBER 26:  Ciro Immobile of SS Lazio celebrates after scoring a third goal during the Serie A match between SS Lazio and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on October 26, 2016 in Rome, Italy.  (Photo by Getty Images/Getty Images)

Pronostici Europa League: Vitesse-Lazio  2017-09-14 Gelredome

Presso di Gelredome di Arnhem, la Lazio vuole continuare a stupire dopo il buon inizio di campionato conquistando anche i 3 punti in Europa LEague. Per farlo, dovrà vedersela contro i padroni di casa del Vitesse, formazione olandese.

Gli olandesi del Vitesse, squadra allenata da Frank Heser, hanno ottenuto fin ora 3 vittorie e una sconfitta nelle prime 4 giornate di Eredivisie. Un buon bottino per una squadra che ha già stupito l'anno scorso con la qualificazione in El tramite vittoria della Coppa D'Olanda. Una squadra dal grande potenziale, dove figurano anche giocatori passati dal nostro campionato tra cui Luc Castaignos. Alla sua prima apparizione in Europa League, non si vuole di certo fare brutta figura, specialmente in casa, per questo ci aspettiamo una squadra pericolosa e imprevedibile, sfruttando anche il modulo 4 - 3 - 3, con Castaignos Matavz e Linssen pronti a far parte del tridente offensivo.

La Lazio di Simone Inzaghi ha stupito tutti questa domenica, surclassando il Milan per 4 a 1 grazie ad una tripletta di Ciro Immobile. Nonostante assenze pesanti come quelle di Nani e Felipe Anderson, la Lazio ha punto con il suo miglior giocatore e una nuova scoperta quale Luis Alberto, che hanno letteralmente messo in tilt la difesa avversaria. Complice anche l'emergenza infortuni, lo stesso Immobile e Luis Alberto potrebbe venire ad essere chiamati agli straordinari anche in questa occasione, con il 3 - 5 - 2 nuovamente confermato anche se si proverà a far rifiatare tutti partita dopo partita.

La partita in programma giovedì offre, in primo piano, una Lazio sull'onda dell'entusiasmo contro un Vitesse in forma e con l'intenzione di stupire. A nostro parre, la Lazio parte favorita, tant'è che siamo propensi al 2 fisso; dopodiché, visto anche la squadra biancoceleste chiamata agli straordinari, non ci aspettiamo goleade; per questo, optiamo per l'Under3,5.

Vitesse-Lazio 2 @1,95 Un3,5 @1,29

Scommetti su Vitesse-Lazio con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Gelredome Europa League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A