Pronostico Venezia-Cittadella 25-03-18
pronostici
39240

Pronostico Venezia-Cittadella 25-03-18

pronostico venezia-cittadella

Pronostici Serie b: VENEZIA-CITTADELLA  2018-03-25 Stadio Pierluigi Penzo

Scontro playoff per il Venezia, il quale dopo la sconfitta subita in casa della capolista, affronterà il Cittadella reduce invece dal pari a reti bianche in casa contro il Bari.

Partiamo quindi dai padroni di casa che hanno necessità di tornare a vincere perchè sono precipitati al settimo posto con 46 punti all'attivo. Gli uomini di Inzaghi hanno compiuto un buon cammino finora, prima di sabato venivano da una striscia positiva di 7 risultati utili consecutivi. Buona la difesa, appena 29 le reti subite, una delle migliori della cadetteria. Tuttavia è proprio l'attacco che non da garanzie visti gli appena 38 gol realizzati Quindi il Venezia si affiderà all'ottimo rendimento interno con appena 2 sconfitte subite finora e vengono da 5 vittorie consecutive con solo 9 reti subite, inquadrando il "Pierluigi Penzo" come una fortezza.

pronostici

Ospiti che invece vengono dal pareggio a reti bianche contro il Bari che permette loro di mantenersi nelle zone alte della classifica. Infatti sabato, con il secondo pari consecutivo, salgono a quota 50 punti a -4 dal secondo posto che vale l'accesso diretto alla serie A. Dunque è un buon momento per il Cittadella in serie positiva da ben 6 turni dove ha ottenuto 3 pari e 3 vittorie. Squadra compatta che segna ma subisce anche, forse un po' troppo. Intanto fuori casa hanno il miglior rendimento di tutta la cadetteria con 9/15 vittorie e solo 3 sconfitte subite finora. Non sarà semplice questa trasferta ma le premesse sono sicuramente buone.

All'andata vinse il Cittadella per 2-1. Noi oggi vediamo favoriti i padroni di casa ma ovviamente non possiamo non prendere in considerazione l'ottimo rendimento degli ospiti che unito al buon stato di forma lasciano pensare ad un match equilibrato e ricco di emozioni. Quindi ci aspettiamo numerose reti, almeno una per parte all'insegna di un match delicato e difficile da decifrare che si deciderà proprio negli ultimi minuti.

VENEZIA-CITTADELLA 12 @1.33 Ov.2,5 @2.20

Scommetti su VENEZIA-CITTADELLA con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Stadio Pierluigi Penzo Serie b

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

La storia del Tour de France e i pronostici per l’edizione 2018

Il Tour de France rimane la gara di ciclismo su strada più popolare e prestigiosa al mondo. Per la durata di circa tre settimane i …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

No Banner to display

Pronostici Serie A