Pronostico Tottenham-Manchester City 09-04-19

Pronostici Champions League: Tottenham-Manchester City  2019-04-09 Londra

Ritorna la Champions League e si entra nel vivo della competizione. 8 squadre rimanenti , tutte quante con l'obiettivo di raggiungere la finale di Madrid. Questo quarto di finale vedrà contrapposti Tottenham e Manchester City. La sfida si preannuncia spettacolare, ricca di goal e spettacolo. 

La grande novità è il debutto degli Spurs nella nuova casa. Il Tottenham Hotspur Stadium è finalmente pronto, l’impianto dopo una lunga gestazione è stato inaugurato il 3 aprile nella sfida di Premier League contro il Crystal Palace. Ora è abile anche per la prima europea e non può esserci miglior occasione dell’andata dei quarti di finale contro il Manchester City. Il Tottenham lo ha già incontrato  a Wembley lo scorso 29 ottobre, uscendone sconfitto con il risultato di 1 a 0 in un incontro di Premier League. Sulla carta la squadra allenata da Mauricio Pochettino è sfavorita, in campionato sta subendo un’evidente flessione di gioco e risultati. In Champions League l’obiettivo è mettersi alle spalle ciò che succede in patria e affrontare la doppia sfida con serenità e determinazione. Il club londinese ha come miglior risultato in questa manifestazione la semifinale raggiunta nella stagione 1961/62.

Il Manchester City vuole perlomeno eguagliare il miglior risultato mai ottenuto in Champions League, la semifinale (ottenuta nel 2015/2016, eliminati dal Real Madrid). La squadra di Guardiola, seppur impegnata in un derby britannico, potrebbe riuscire nell'impresa. La stagione è esaltante, in Premier League in un’accesa lotta con il Liverpool si prova a vincere il sesto titolo. In FA Cup c’è una semifinale, contro il Brighton, appena giocata (vittoria per 1-0).Insomma, i Citizens potrebbero addirittura riuscire a fare il tripletePer riuscirci, però, bisogna fare un passo alla volta e il primo, questo caso, porta il nome di Tottenham. Negli ottavi di finali è stato eliminato lo Schalke 04, in Germania vincendo 3 a 2 e nel ritorno con una clamoroso 7 a 0.

Precedenti: il City ha vinto gli ultimi due precedenti in casa degli Spurs. 0-1 il 29 ottobre 2018 e 1-3 il 14 aprile 2018.

Per questo incontro optiamo per la doppia chance X2, accompagnata dal GOAL. La partita si preannuncia spettacolare, con due squadre offensivamente ben attrezzate e difese da rivedere, specie quella dei padroni di casa. Tra i risultati che potrebbero uscire, oltre alla vittoria dei citizens per 1-2, optiamo per il pari 1-1 o 2-2.

Tottenham-Manchester City X2 @1.23 GG @1.55

Scommetti su Tottenham-Manchester City con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Londra Champions League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A