Pronostico Tottenham-Dortmund 13-02-19

pronostico tottenham-dortmund

Pronostici Champions League: TOTTENHAM-DORTMUND  2019-02-13 Wembley Stadium

In questo articolo ci occupiamo invece della sfida in programma al Wembley Stadium dove arriva il Dortmund. I primi arrivano questo ottavo di finale in virtù del secondo posto ottenuto, per miglior piazzamento nei scontri diretti con l'Inter, alle spalle del Barcellona. Mentre per i tedeschi è arrivato il primo posto del girone davanti all'Atletico Madrid di Simeone.

Partiamo dunque dai padroni di casa che affrontano questa sfida qualche giorno dopo aver trionfato per 3-1 in questo stadio contro il Leicester. Ritmo incostante per gli Spurs che hanno lasciato per strada qualche punto di troppo. Tuttavia vengono da ben 4 successi consecutivi e sono terzi a -5 dalla testa della classifica. Numerosi sono però le assenze in vista di questa sfida. Infatti si spera nel recupero ma dovrebbero essere comunque assenti Alli, Kane e Dier, 3 giocatori fondamentali per Pochettino che peraltro non è intervenuto nella sessione di mercato invernale, prendendosi sicuramente qualche rischio di troppo.

Passiamo dunque agli ospiti che invece vengono in campionato dal pareggio pirotecnico per 3-3 contro l'Hoffenheim. Si avvicina così il Bayern ora a soli 5 punti, dunque possiamo dire che il campionato è riaperto. Tornando alla Champions i tedeschi arrivano a questa sfida con un ottimo stato di forma complice la ben tenuta del reparto offensivo che segna con frequenza e costanza. Giocatori sicuramente da tenere d'occhio sono Sancho e Alcacer. Borussia che quest'anno è ancora imbattuto ma occhio al fattore campo che gioca un ruolo determinante in questo genere di sfide.

Senza Kane non sarà semplice per gli Spurs strappare una vittoria oggi. Il centroavanti inglese tornerà sicuramente per il ritorno dunque oggi bisogna fare di necessità virtù. Quindi affidarsi a Llorente in attacco. Non rischiamo la vittoria casalinga, meglio puntare sui gol che certo non mancheranno visti anche i precedenti. Ospiti che hanno realizzato ben 54 gol in 21 partite, 56 in 26 per gli inglesi, dunque siamo pronti ad assistere ad un bel match.

TOTTENHAM-DORTMUND 12 @1.29 Ov.2,5 @1,70
Wembley Stadium Champions League

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A