Pronostico Tottenham-Arsenal 10-02-18
pronostici
39240

Pronostico Tottenham-Arsenal 10-02-18

pronostico tottenham-arsenal

Pronostici Premier League: TOTTENHAM-ARSENAL  2018-02-10 Wembley Stadium

Apre questa 27 esima giornata il derby di Londra tra Tottenham e Arsenal. I primi vengono dal pari guadagnato sul difficile campo di Anfield, i secondi invece hanno conquistato una vittoria larga e convincente contro l'Everton.

Partiamo quindi dai padroni di casa che hanno dovuto rallentare la corsa a seguito del 2-2 contro il Liverpool che comunque rappresenta un ottimo risultato. Tuttavia i punti diventano 49 e sia il Chelsea (+1) che il Liverpool (+2) sono alla portata, resta il rammarico di non aver portato a casa i 3 punti. Spurs che si presentano a questa sfida piuttosto carichi, con un buono stato di forma, non perdono dal 16 dicembre, e in più in settimana hanno guadagnato il pass per gli ottavi di FA Cup dove affronteranno il Rockdale. In casa hanno un ottimo rendimento visto che hanno perso in una sola occasione e in più possono contare su una rosa piuttosto importante, basti citare il capocannoniere della Premier Harry Kane che ha già realizzato ben 22 reti.

pronostici

Ospiti che invece vengono da un importante successo sull'Everton, una vittoria scaccia crisi dopo il passo falso in casa dello Swansea. Nel 5-1 rifilato all'Everton è giusto ricordare la tripletta di Ramsey ma soprattutto il primo gol all'esordio con la casacca dei Gunners di Aubameyang. Sarà lui il punto di riferimento del reparto avanzato, che ha peraltro cominciato con il piede giusto. Oggi trasferta insidiosa e importante perchè il Tottenham li precede a 4 punti e occupano l'ultimo posto per l'Europa. Dunque è una sfida da non sbagliare perchè un'altra sconfitta porterebbe il divario a 7 punti, un distacco che diventerebbe incolmabile. Fuori casa i Gunners hanno un discreto ruolino di marcia anche se vengono da due sconfitte, prima con il Bournemouth e dopo contro lo Swansea.

Precedenti innumerevoli. Anche se all'andata si è imposto l'Arsenal con un secco 2-0, tuttavia questa sfida è sicuramente equilibrata e densa di emozioni. Davvero difficile trovare un favorito, ospiti all'ultima chiamata, mentre i padroni di casa fanno davvero molto bene in casa. Ne scaturirà un match piuttosto equilibrato dove ci saranno molte reti, d'altronde non può essere diversamente quando hai di fronte due attacchi così forti.

TOTTENHAM-ARSENAL 12 @1.26 Ov.2,5 @1.45

Scommetti su TOTTENHAM-ARSENAL con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Wembley Stadium Premier League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A