Pronostico Torino-Fiorentina 13/01/19

Pronostici Coppa Italia: Torino-Fiorentina  2019-01-13 Torino

E' stato un anno non proprio da buttare dal punto di vista del Betting. Unico nostro rammarico, è che avremmo potuto fare di più, ma complice la sfortuna - in alcune situazioni - così come la troppa sicurezza in alcuni casi, ci siamo dovuti accontentare. Cerchiamo di iniziare nel migliore dei modi questo 2019. Che sia il più proficuo degli anni appena trascorsi.

La partita sarà giocata in unica soluzione. Non è previsto ritorno.

Il Torino ha conquistato i suoi ottavi grazie alla vittoria ottenuta contro il Sudtirol. In campionato, la squadra arriva da un pareggio esterno in casa della Lazio con il risultato di 1-1. La classifica assegna ai granata il nono posto in classifica. Dunque, la squadra di Mazzarri ha la possibilità di centrare la qualificazione in Europa League anche grazie a buoni risultati in campionato.

La Fiorentina di Pioli è invece al suo esordio in Coppa Italia in questa stagione. Partita senza ritorno che può portare vantaggio agli ospiti, ma i viola sono agguerriti. In campionato, la squadra occupa il decimo posto in classifica, con solo un punto il meno degli avversari del Torino. Anche per i viola non è dunque da escludere la possibilità di potersi piazzare in zona Europa League a suon di buone prestazioni.

Il mercato ha portato alla viola l'ex Sampdoria Luis Muriel, viste le richieste di Pioli di un sostituto di Simeone. Per i granata, delude Zaza, parte Soriano in cerca di riscatto a Bologna. In entrata ancora niente di concreto, si cerca Perotti, che resta però un affare complicatissimo, vi vira dunque sull' ex Juventus Roberto Pereyra dal Watford. 

Noi ci aspettiamo una partita giocata a viso aperto soprattutto da parte degli ospiti. Il favore dei pronostici va alla squadra di casa, ma non completamente. Primo pronostico è il segno X a quota 3.30. In seconda battuta, GG a quota 1.72. Chiudiamo con la Combo X + GG a quota 4.00.

Torino-Fiorentina X @3.30 GG @1.72
Torino Coppa Italia

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A