Pronostico Svezia-Italia 10-11-17
pronostici

Pronostico Svezia-Italia 10-11-17

pronostico svezia-italia

Pronostici Europei: SVEZIA-ITALIA  2017-11-10 Stoccolma

Siamo dunque giunti agli spareggi. Ci separano soltanto 180' dai prossimi mondiali in programma in Russia. L'Italia ha pescato dall'urna la Svezia, andata a Stoccolma e ritorno a Milano.

Partiamo dai padroni di casa che hanno chiuso il girone al secondo posto alle spalle della Francia. Nonostante l'ultima gara terminata con una sconfitta in casa dell'Olanda, questi ultimi non sono riusciti a conquistare il secondo posto per una peggiore differenza reti. Così passano gli svedesi con 19 punti, gli stessi appunto del'Olanda, con la Francia che vince il girone a quota 23 punti. Ben 26 i gol messi a segno in 10 gare, ma gran parte siglate contro Lussemburgo (ben 8) e Bulgaria (4 gol realizzati). Fari puntati su Berg (8 reti) e Fosberg (4) che sono i migliori realizzati di questa selezione nazionale.

Ospiti che invece hanno concluso il girone alle spalle della Spagna. Fatale è stata la sconfitta subita a Madrid che ha consegnato il primato del girone alle furie rosse mentre ha spedito l'Italia ai playoff. Tutto sommato un buon girone per gli azzurri anche se non sono mancati momenti di sofferenza. Basti pensare al pari in casa contro la Macedonia, o anche lo 0-1 sofferto conquistato in Albania. Buona la difesa, solo 8 gol subiti e Ventura ha in mente di affidarsi all'usato sicuro proponendo il 3-5-2 con la BBC a coprire Buffon e in avanti Zaza, che molto sta facendo bene in Liga con il Valencia, affiancherà Immobile anch'egli in splendida forma con la Lazio.

Precedenti che vedono avanti l'Italia con la Svezia che non vince questa particolare sfida da ben 30 anni. Ed è per questo che ci affidiamo all'enorme talento degli ospiti che sanno dare il meglio di loro nelle partite che contano. Oltre al segno 2 però optiamo anche per l'under nel segno di una sfida tirata e combattuta anche se potrebbero essere gli ospiti alla fine a spuntarla e a chiudere così il discorso playoff.

Aggiornamento 09.11: causa infortunio di Zaza al suo posto Ventura dovrebbe schierare Belotti riproponendo la coppia che schierava ai tempi del Torino con appunto Immobile di fianco al "Gallo".

SVEZIA-ITALIA 2 @2.25 Un.2,5 @1.55

Scommetti su SVEZIA-ITALIA con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Stoccolma Europei

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A