Pronostico SPAL-Roma 16-03-19

Pronostici Serie a: SPAL-Roma  2019-03-16 Ferrara

Quinta contro quintultima al Paolo Mazza di Ferrara, dove la Spal ospiterà la Roma nella 28° giornata di Serie A. Facile comprendere già così gli obiettivi delle due squadre: i padroni di casa sperano in una salvezza tranquilla, gli ospiti nelle rimonta al quarto posto e nella conquista di un pass per la prossima edizione della Champions League.

Due sconfitte consecutive per i ragazzi di Semplici contro Sampdoria e Inter, e una vittoria che manca addirittura dal 3-2 in casa del Parma risalente al lontano 27 gennaio. L’attenuante è data dal difficile calendario sostenuto di recente dagli spallini, che da qui al termine del campionato avranno tantissimi scontri fondamentali per la lotta salvezza (Frosinone, Cagliari, Empoli, Genoa, Chievo e Udinese nell'ordine), anche se molti di essi saranno lontani dal Mazza. Semplici ritrova Cionek dopo un turno di squalifica e spera di riabbracciare anche Lazzari, il cui recupero diventa ancora più fondamentale vista l’assenza forzata dello squalificato Valoti. Murgia può rientrare dopo l’influenza, Paloschi si gioca una maglia con Antenucci e Floccari al fianco dell’inamovibile Petagna. Se Lazzari non ce la facesse, ci sono due opzioni: Dickmann o il passaggio alla difesa a 4.

Reduce da una settimana davvero tormentata nella quale si sono susseguiti l’eliminazione dalla Champions League, l’esonero di Di Francesco, le dimissioni di Monchi e infine il ritorno in panchina di Ranieri, la Roma è riuscita a conquistare i tre punti contro l’Empoli nella scorsa giornata senza però convincere appieno e rischiando fino alla fine la beffa (deve ringraziare il VAR se così non è stato). Inter e Milan distano tre e quattro lunghezze e saranno rivali nel derby in questo turno: la Roma non può perdere questa ghiottissima occasione per riaprire la corsa al quarto posto. Se da una parte ritroverà dopo un turno di squalifica Fazio, Kolarov e Dzeko, dall’ altra Ranieri avrà comunque diverse defezioni. Fuori sicuramente lo squalificato Florenzi e poi Manolas, De Rossi, Pellegrini e Under. Karsdorp più di Santon da terzino, Marcano si gioca un posto con Jesus. Zaniolo è a rischio, e se non dovesse recuperare ci sarebbe una carenza di trequartisti: possibile allora l’impiego contemporaneo di due punte, come già auspicato dal tecnico capitolino nella sua prima conferenza. Perotti e El Shaarawy in ballottaggio, ma se Schick dovesse dare forfait potrebbero giocare entrambi come nel finale con l’Empoli.

Precedenti: all'andata la SPAL sorprese tutti, vincendo all'Olimpico per 0-2. L'ultima sfida allo stadio Mazza fu invece vinta dalla Roma per 0-3.

Per questo incontro di Serie A, suggeriamo la vittoria dei giallorossi, seguita dall'Over 2,5. Ospiti reduci da 7 over 2,5 consecutivi. Ranieri sembra aver ridato tranquillità all'ambiente capitolino. Cercheranno di strappare i 3 punti da questa sfida per non perdere le distanze dalle milanesi, tutti in lotta per i piazzamenti in Champions League.

SPAL-Roma 2 @1.80 Over 2.5 @1.75

Scommetti su SPAL-Roma con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Ferrara Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A